lo faccio cosi ma gli altri utenti non riescono ad utilizzarlo...
dopo che ripristinano gli va in loop l'autenticazione del market....
qualche idea e consiglio!?
Visualizzazione stampabile
quindi se non ho capito male (chiedo conferma),nonostante busybox è presente,app2sd non và?
Ho dato ancora un pò di tempo alla versione con LW ma vista l'assenza di stabilità torno in dietro. Domanda, devo per forza usare un backup (mio o di altre persone)? Ci sono backup dell aversione 2.0.1 con root? Altrimenti rimetto il mio 2.0.1 root, facico un bel wipe e ripristino le app.. così mi ritrovo un milestone pulito
Ho un problema... ho tentato adesso di fare restore del mio backup...
Riavvio il terminale con il tasto fotocamera, entro nel menù, applico l'update per poter aver accesso a ADBRecovery... signature failed.. EH? Faccio wipe... riprovo... Signature Failed.. ma è lo stesso che ho usato per mettere la 2.0.1 con LW... come faccio a sistemare il problema? Voglio tornare al mio vecchio backup
Provo adesso a riscaricare e vi faccio sapere.. come può "perdere" una firma digitale? ... pensavo una volta signato che non potesse essere cambiata tanto facilmente, specialmente se la lacio lì dov'è
Me non è il programma che ha perso i cecksum, sono i files che hanno i cecksum sbagliati.
Morale è facile che la SD abbia qualche errore logico o qualche settore danneggiato, o peggio che ce l'abbia la flash del telefono, o che ci sia comunque un errore HW.
Iniziare a fare un checkdisk approfondito sulla SD direi che è obbligatorio
Poi dipende da quale file ha il checksum errato se data è a posto si può flashare con rsdlite e ripristinare solo quella partizione.
Risolto, riscaricato e fatto il restore (ben tornato vecchio backup) e tutto va benissimo. Ammetto però che i live wallpaper mi mancano assai, quello dell'erba è magnifico... dite che saranno possibilità di vederli senza il luncher2 del nexus(lo trovo pesante ed il menù per niente reattivo)
Andrcon, io sto utilizzanzo launcher+ , è una home alternativa uguale a quella "di serie" del milestone...questa home supporta i live wallpaper e rende il sistema più snello e veloce, visto che il launcher2 ciuccia tante risorse e rallenta il tutto.
ciao mi potresti dire dove hai preso launcher++ io ho messo home++ con 2.0.1 root ma non funzionano i live wall.