Visualizzazione stampabile
-
The solutor ti chiedere un piccolo piacere.. quando hai 5 minuti puoi affiancare ai comandi x win le relative modifiche x chi ha mac/linux?
ad esempio:
adb shell (./adb shell)
poi immagino che invece:
nandroid-mobile.sh --backup (rimanga inveriato x mac/linux)
cosi sarebbe veramente completa;)
Senza fretta quando hai tempo, grazie mille:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tauromenium
Prima di digitare quel comando hai fatto eseguire il file update.zip?
Si l'ho applicato ma mi da sempre quell'errore
-
Quote:
Veone
Si l'ho applicato ma mi da sempre quell'errore
Adesso vado a nanna nel mentre trovi qui
AllDroid - View topic - ADBRecovery il thread di ADBrestore.
P.S. se qualcuno col cellulare ancora vergine volesse uppare un simpatico backup potremmo evitare di essere sempre gli ultimi in tutto
AllDroid - View topic - Nandroid Backups wanted
-
-
grazie e grazie a the solutor....vado ad apllicare la procedura
edit:
tutto avvenuto con successo ;)
-
Quote:
emanuele635
ma mi dici una cosa... per nel posto hai scritto "rootato e qwerty"? ce l ha gia la querty o sbaglio?
....già vero...perchè scrivi così?
-
ciao ragazzi ho acquistato il milestone sabato perciò telefono super vergine nessun aggiornamento nessun root niente di niente.
visto e considerato che di android non conosco un bel niente e la guida pubblicata mi sembra aramaico talmente mi è sconosciuto il linguaggio, sareste così gentili da delucidarmi un po?
A cosa vado in contro se aggiorno? perdo la garanzia? è possibile tornare indietro al firmware precedente? vi sarei grato se mi deste delle delucidazioni
-
ce lo fatta!!!!!!!!! considerando che fino a stamattina nn sapevo cosa fosse adb.
cmq dopo circa 5 ore ce lo fatta!!!!!!!!!!! adesso mi rendo conto che è + facile del previsto...
una domanda che dobbiamo farci con il backup nostro??? io lo solo spostato ma sempre nella sd??? cosa ci devo fare??? poi ho notato essere molto piu grande di quello che ci hai dato te 231mb contro i 123 mi pare. è tutto nella norma???
per finire dico solo grande solutor:)
-
Allora,
ho
-rifleshato la rom 2.01 HK,
-ho fatto un wipe,
-ho applicato l'update.zip per avere il root,
-ho copiato il nuovo update.zip e la cartella recovery nella sd,
-ho creato la cartella nandroid,
-ho applicato il nuovo update.zip
-ho fatto partire adb e ho scritto:
"adb shell"
"su"
e mi è comparso #
va a scrivere "nandroid-mobile.sh --backup"
e compare "nandroid-mobile.sh: not found"
Sto impazzendo...
Cosa sbaglio?
-
Quote:
jack1985
The solutor ti chiedere un piccolo piacere.. quando hai 5 minuti puoi affiancare ai comandi x win le relative modifiche x chi ha mac/linux?
ad esempio:
adb shell (./adb shell)
poi immagino che invece:
nandroid-mobile.sh --backup (rimanga inveriato x mac/linux)
cosi sarebbe veramente completa;)
Senza fretta quando hai tempo, grazie mille:)
i comandi linux/osx sono gli stessi identici. ovviamente se il path in cui è adb non è stato aggiunto alla propria variabile di PATH, allora ci va il "./" davanti, ma queste sono cose che un utente linux dovrebbe sapere..