Visualizzazione stampabile
-
Su droidlife ci sono un paio di ROM 2.01 con LW, Launcher N1 ecc abbastanza buone (ho provato quella di DroidDoes per una mezz'oretta) solo che sono dovuto tornare indietro perchè a causa dei wipe, ovviamente, si perdono tutti i dati.
Non si può in qualche modo salvare i messaggi e la lista dei programmi installati per poi rimettere tutto in un secondo momento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj2332
Su droidlife ci sono un paio di ROM 2.01 con LW, Launcher N1 ecc abbastanza buone (ho provato quella di DroidDoes per una mezz'oretta) solo che sono dovuto tornare indietro perchè a causa dei wipe, ovviamente, si perdono tutti i dati.
Non si può in qualche modo salvare i messaggi e la lista dei programmi installati per poi rimettere tutto in un secondo momento?
le app le backuppi con astro!
gli sms con l'app apposita che te li sinc su google o con mille altre app! roftl
-
aiuto io nn le trovo le app per la sincronizzazione degli sms...
puoi sparare il nome di una buona? thnx
-
Quale sarebbe questa app apposita? .-.
-
Quote:
mj2332
puoi indicarmi il link?...grazie
-
io utilizzo mybackup pro per tutto dati e applicazioni. ;)
MyBackup Pro v2.2.5 Application for Android | Tools
Mj potresti linkarmi le rom a cui ti riferivi?
denghiu ;)
-
Io avevo installato QUESTA, ma c'è anche QUESTA.
Ovviamente i cambiamenti sono circa gli stessi...
-
Quote:
mj2332
Io avevo installato
QUESTA, ma c'è anche
QUESTA.
Ovviamente i cambiamenti sono circa gli stessi...
ma cm si mettono queste rom?? xche scaricandole mi da un file .zip... cm si fa??? grazie...
-
Quote:
lupocattivo
ma cm si mettono queste rom?? xche scaricandole mi da un file .zip... cm si fa??? grazie...
Scompatta l'archivio nella MicroSD, accedi alla Recovery e dopo aver fatto il wipe installa l'update.zip .
-
Quote:
mj2332
Scompatta l'archivio nella MicroSD, accedi alla Recovery e dopo aver fatto il wipe installa l'update.zip .
Grazie... Sembra andare anke abbastanza bene:-)