Visualizzazione stampabile
-
raga io sono arrivato al punto C alla creazione del backup
sembra tutto ok ma al riavvio del cellulare non c'è nulla dentro l'sd (solo due file DevIcon e DevLogo, nonostante dalle proprietà risultano 200mega occupati) e quindi non riesco a proseguire al punto D
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
raga io sono arrivato al punto C alla creazione del backup
sembra tutto ok ma al riavvio del cellulare non c'è nulla dentro l'sd (solo due file DevIcon e DevLogo, nonostante dalle proprietà risultano 200mega occupati) e quindi non riesco a proseguire al punto D
sono riuscito a caricare il tutto tramite lettore memory card
penso sia andato tutto a buon fine, come ho la certezza che ho installato la rom 2.0.15?
grazie
-
Sto provando la rom di Pulsar, carina :)
-
Quote:
Mazinkaiser
Sto provando la rom di Pulsar, carina :)
mi dici perfavore come l'hai installata che ieri non sono riuscito...grazie
-
anche io vorrei sapere come avete installato la rom di pulsar che non ci sono riuscito grazie
-
Quote:
gab2390
anche io vorrei sapere come avete installato la rom di pulsar che non ci sono riuscito grazie
cercatela anche su google scaricate il pacchetto copiate tutto sulla sd senza sottocartelle entrate in recovery wipe poi update.zip ed ecco fatto scaricate la v1.2 aggiornata anche perchè e firmware 2.1
il post rigurdante le rom e un paio di pagine indietro
-
esattamente come ha detto spotly, pane e salame. ho scaricato l'1.2 e scompatatto il contenuto nella sd (quindi occhio che c'è anche un'altra cartella oltre al solito update.zip), e poi beh, visto che li fanno li sfruttiamo... ho seguito le istruzioni nel read me (google translate, ed è tutto più facile):
rebootato in recovery
wipato
apply update.zip
wipato ancora
rebootato
bon.
edit:
una precisazione a quello scritto sopra da spotyl, non è una 2.1 ma è la solita 2.0.1 (kernel 014 tra parentesi) fixata sistemata etc etc "ad hoc". ne avevo il sospetto perchè altrimenti la notizia di una leaked di 2.1 avrebbe fatto il giro dei forum in un batter d'occhio. ho guardato il .prop e scoperto il sottile inganno.
-
Nuova release della Pulsar, che giunge alla versione 1.2 :p
-
Mi sa che ti sei confuso con la tellobjk, adesso provo anche quella comunque sia perchè la pulsar ha un fastidioso bug nella registrazione dei video che mi da noia. Peccato perchè per il resto mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
Mazinkaiser
una precisazione a quello scritto sopra da spotyl, non è una 2.1 ma è la solita 2.0.1 (kernel 014 tra parentesi) fixata sistemata etc etc "ad hoc". ne avevo il sospetto perchè altrimenti la notizia di una leaked di 2.1 avrebbe fatto il giro dei forum in un batter d'occhio. ho guardato il .prop e scoperto il sottile inganno.
Mah, così per sapere, sai cosa cambia dalla 2.01 alla 2.1 con esattezza, o guardi i numerini che saltano fuori sulle info sistema e basta ?