Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
Mi sa che ti sei confuso con la tellobjk, adesso provo anche quella comunque sia perchè la pulsar ha un fastidioso bug nella registrazione dei video che mi da noia. Peccato perchè per il resto mi sono trovato molto bene.
No, è la Pulsar, provata prima personalmente ma è un po' troppo pesante...
-
Quote:
TheSolutor
Mah, così per sapere, sai cosa cambia dalla 2.01 alla 2.1 con esattezza, o guardi i numerini che saltano fuori sulle info sistema e basta ?
ma in effetti non copisco cosa cambia........apparte la galleria e la musica, quello che cambia è la launcher bar/live wallper che credo comunque sia una grafica esclusiva del nexus un po come la sense di htc...dunqu sono perplesso
-
Volevo dire che ho messo la rom di pulsar 1.2 e la trovo ottima, un po pesante ma ottima, nessun problema sui video ne in registrazione ne in riproduzione. Veramente consigliata, l'unico difettuccio mi pare ovvio sia in landscape.
-
Quote:
gab2390
Volevo dire che ho messo la rom di pulsar 1.2 e la trovo ottima, un po pesante ma ottima, nessun problema sui video ne in registrazione ne in riproduzione. Veramente consigliata, l'unico difettuccio mi pare ovvio sia in landscape.
può bastare per evitarla
-
inizio a capire perchè ti hanno bannato da telefonino.net
Quote:
TheSolutor
Mah, così per sapere, sai cosa cambia dalla 2.01 alla 2.1 con esattezza, o guardi i numerini che saltano fuori sulle info sistema e basta ?
le api cambiano dalla 2.0 e vengono aggiornate includendo i live wallpaper, sono stati modificati alcuni pacchetti, e ci sono stati de bugfixes non dichiarati, quindi c'è proprio un aggiornamento rispetto alla precedente 2.0.1 (che nel caso i numerini non te lo avessero insegnato, era una release minore dichiarato proprio dagli sviluppatori rilasciata solo per sistemare la 2.0).
Una rom spacciata per 2.1 quando invece usa il core della 2.0.1, e diventa 2.1 solo per far eseguire i livewallpaper non è una 2.1 e non dovrebbe essere "spacciata" per tale, ti sembra una cosa cosi strana da pretendere?
Vedi di far passare per scemo qualche altro utente.
-
Quote:
Mazinkaiser
le api cambiano dalla 2.0 e vengono aggiornate includendo i live wallpaper, sono stati modificati alcuni pacchetti, e ci sono stati de bugfixes non dichiarati, quindi c'è proprio un aggiornamento rispetto alla precedente 2.0.1 (che nel caso i numerini non te lo avessero insegnato, era una release minore dichiarato proprio dagli sviluppatori rilasciata solo per sistemare la 2.0).
Una rom spacciata per 2.1 quando invece usa il core della 2.0.1, e diventa 2.1 solo per far eseguire i livewallpaper non è una 2.1 e non dovrebbe essere "spacciata" per tale, ti sembra una cosa cosi strana da pretendere?
Vedi di far passare per scemo qualche altro utente.
Vedi di non allargarti troppo, ragazzino.
Parli di core e di api e di kernel, senza evidentemente avere una idea precisa di ciò che stai dicendo, ergo o dettagli, e fai un servizio agli altri utenti oppure fai solo confusione.
E cortesemente astieniti dal fare commenti sul sottoscritto, visto che in questo caso non c'è il dubbio che tu stia parlando di cose che sconosci, c'è la certezza.
Grazie.
-
Quote:
Mazinkaiser
mi sa che qui sei l'unico a non essere stato bannato da li roftl
-
Quote:
Mazinkaiser
Non vuole dire nulla questa cosa,in quel forum qualche Mod. se si alza con la luna storta alla mattina ti banna per motivi inutili,è successo pure a me.
Ti consiglierei,per il quieto vivere,che regna su questo forum di attenerti solo a questioni che si riferiscono a dati oggettivi e non a delle sciocchezze.
Ora fine con OT,altrimenti andiamo avanti per giorni.
Mega sostegno a Solutor,che reputo molto competente,anche se non ci conosciamo.
-
Quote:
TheSolutor
Vedi di non allargarti troppo, ragazzino.
Parli di core e di api e di kernel, senza evidentemente avere una idea precisa di ciò che stai dicendo, ergo o dettagli, e fai un servizio agli altri utenti oppure fai solo confusione.
E cortesemente astieniti dal fare commenti sul sottoscritto, visto che in questo caso non c'è il dubbio che tu stia parlando di cose che sconosci, c'è la certezza.
Grazie.
Vecchio (visto che mi dai del ragazzino gratis senza sapere un tubo di me quando io non mi sono mai permesso, per la cronaca ho 25 e passa anni e son quasi laureato e proprio un ragazzino non mi reputo) guarda che ti ho solo risposto a tono alla domanda, sei tu il primo che ti sei allargato accusandomi che guardo solo i numerini dentro un file... se vuoi smentirmi (su cosa poi) puoi farlo bene senza bisogno di essere strafottente, o con almeno le basi per fare illazioni.
Il servizio l'ho fatto... ho riportato che era una 2.0.1 invece di una 2.1, bon quindi take it easy.
Quote:
andrx
mi sa che qui sei l'unico a non essere stato bannato da li roftl
Interessante o.o, è ben moderato male quel forum? che scrivevate per venir bannati mi chiedo :p btw non mi sembrava facesse cosi schifo anni fa quando aveva la skin gialla, vabbè istèss in effetti.
Quote:
Leopard
Non vuole dire nulla questa cosa,in quel forum qualche Mod. se si alza con la luna storta alla mattina ti banna per motivi inutili,è successo pure a me.
Ti consiglierei,per il quieto vivere,che regna su questo forum di attenerti solo a questioni che si riferiscono a dati oggettivi e non a delle sciocchezze.
Ora fine con OT,altrimenti andiamo avanti per giorni.
Mega sostegno a Solutor,che reputo molto competente,anche se non ci conosciamo.
A parte, che venir bannati da un forum mi pare proprio un dato oggettivo, definirei sciocchezza altro genere di cose... ma questo invece, è un punto di vista in effetti.
Reputo anch'io solutor competente, questo non vuol dire che se mi fa una domanda tagliente in un reply io non possa rispondere in ugual modo.
Fine OT pure per me.
-
Premettendo di essere poco pratico reputo the solutor un tipo molto competente Fine OT. Volevo sapere quale era il problema dei video nelle rom pulsar, perchè io non ne riscontro. Grazie.