Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gab2390
the solutor sto provando la tua rom e mi trovo molto bene, però ho impostato il launcher normale come predefinito, se ora voglio cambiare come faccio a riprendere il launcher del n1???
Usa home/switcher dal market.
Per il jit nnonmi pare che sia una modifica stabile da meritare il lavoro su una rom generica.
-
Ho letto che in una di queste roms "custom" è presente un launcher uguale a quello di Android 2.0 ma con 5 schermate. E' disponibile anche come apk o devo per forza installare la ROM? Sarei tentato di installare una ROM personalizzata, ma essendo nabbo in questo campo ci capisco poco e vorrei evitare di far saltare in aria il telfonoroftl
-
Quote:
gabbre
Ho letto che in una di queste roms "custom" è presente un launcher uguale a quello di Android 2.0 ma con 5 schermate. E' disponibile anche come apk o devo per forza installare la ROM? Sarei tentato di installare una ROM personalizzata, ma essendo nabbo in questo campo ci capisco poco e vorrei evitare di far saltare in aria il telfonoroftl
C'è l'apk, basta guardari i messaggi in questa room.
-
Quote:
TheSolutor
C'è l'apk, basta guardari i messaggi in questa room.
Dimenticavo, senza avere il telefono root però
Ho installato il launcher del 2.1 a 5 schermate ma mi sembra che scatti e comunque il menù 3D non mi ispira molto, però 5 schermate fanno davvero comodo
Grazie della risposta:)
-
Grazie TheSolutor
una ROM molto stabile e veloce
un ottimo lavoro
perfetta
-
preso in questi giorni un milestone, sto cercando di leggermi un pò tutto il forum.
Intanto faccio i complimenti a TheSolutor, che mi pare un passo avanti a molti (a me di sicuro anche 100 :D )
Per ora ho qualche timore a piazzare rom etc, da buon niubbo quale sono, penso comunque che qualche tentativo lo proverò, d'altronde sul forum ci sono discussioni che parlano un pò di tutto, spero con qualche search di cavarmela senza dover stressare(so quanto sia noioso dover ripeter concetti base ai niubbi quando ci son scritti a giro)
-
Guarda vai sicuro che se segui le indicazioni del primo post e almeno finché motorola non libera il bootloader (cosa che non avverrà mai credo) la possibilità di far danni in modo irreparabile, ovvero di brickare milestone sono a dir poco ridotte allo 0...;)
Cmq complimenti per la scelta del terminale, bootloader chiuso a parte personalmente lo ritengo ottimo sono ultrasoddisfatto da quando l'ho acquistato a dicembre.
-
Quote:
TheSolutor
copialo sulla root dell'sd
attaccati via adb (avendo cura di non avere l'sd montata sotto windows) o usa un terminale
su
mountrw
cd /sdcard
install Email.apk /system/app
sync
mountro
ho un problema appena dopo aver scritto
mi dà l'errore install: applet not found
uso better terminal emulator pro
-
Quote:
gabbre
ho un problema appena dopo aver scritto
mi dà l'errore install: applet not found
uso better terminal emulator pro
controlla se hai busybox installato....
-
Quote:
brando
controlla se hai busybox installato....
Non dovrebbe essere già installato nella ROM di TheSolutor?
EDIT: tra le definizioni di Busybox non c'è install, può essere questo il problema?