Quale sarebbe questa famosa rom? Scusate ma ormai mi sono perso con tutte queste custom rom.
Visualizzazione stampabile
@the solutor
Grazie per la rom. L'ho installata da un po' ed è perfetta, ma oggi provando il vivavoce mi accorgo che non mi sentono. Chi ha installato la rom mi conferma che il vivavoce funziona? ...meglio che il vostro interlocutore vi sente?
da telefono non rootato, installata l'ultima rom di TheSolutor.
La procedura sembra più complicata a leggersi la prima volta che non a farla passo passo.
Non ho fatto Wipe e credo anche per questo al reboot vedo impiega parecchio tempo.
Mi è sparito APNDROID. All'accensione era l'unico widget non funzionante.
Nel market è presente tra i miei download, però lo strano è che neanche da li posso disintallarla.
Mi sembra però che comunque il tel non si connetta da solo alla rete.
C'è una motivazione?
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco[/QUOTE]
A me si. Tua stessa rom, ho provato acqua ed è sensibile al tocco
Di norma, tanti widget se aggiunti sui desktop falliscono, basta cancellarli (dal desktop) e riaggiungerli.
Apndroid sconfigura e riconfigura gli apn, se li ha lasciati sconfigurati basta rimetterli a posto a mano.Quote:
Mi sembra però che comunque il tel non si connetta da solo alla rete.
C'è una motivazione?
Sarà scritto 20 volte in questo tread: i 4 di serie vanno solo col launcher del nexus, quelli aggiuntivi vanno con tutti e dueQuote:
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco
A me si. Tua stessa rom, ho provato acqua ed è sensibile al tocco[/QUOTE]
a me funzionano con la home del nexus, ma non con quella motorola.
forse era meglio fare un bel wipe prima, alcune applicazioni non mi vanno(chiaro che se disinstallo e riinstallo vanno)
bene, grazie per le celeri risposte, ma
stai calmo, son 40 pagine di topic, ho letto attentamente il tuo primo post e quello della descrizione della rom, non ho aperto topic a casaccio su tutto il forum per chiedere aiuto su come montare la tua romQuote:
Sarà scritto 20 volte in questo tread
ho semplicemente postato epr dire che avevo installato, dando poi una rapida occhiata al tel non andavano i live wallpaper, che ero sicuro di avr letto enlla descrizione generale funzionare.
Capisco anche ti rompa il cazzo ripeter le solite cose, ma insomma...
Ultimo EDIT: complimenti per il lavoro svolto
AHAHAH devo fare un altro edit :)
Tra le app non ho GoogleMaps.
Ho provato ad andare sul market e scaricarlo ma non posso :)
EDIT: risolto facendo un bel wipe, reinstallando la rom di TheSolutor :)
(spero finalmente il mio monologo sia chiuso:) )