a vedere quanto scrivi, non hai installato la rom.
io direi di riprovare a fare da capo il procedimento.
magari aspetta risposta di TheSolutor
Visualizzazione stampabile
sembrerebbe anche a me....ma il menù degli aggiornamenti è scomparso,le tendine mi sembrano più veloci e se guardo nelle info del telefono viene riportato build 2.01.15.0....mentre prima ricordo bene era 01.14
vediamo se thesolutor ha una soluzione come sempre ;)
non è che semplicemente hai installato la 2.01.15 e non la versione "cucinata" da TheSolutor.
hai scaricato dal primo post
o dal post a pagina 35(da cui si viene rimandati all'inizio di pag1)Quote:
3) Una delle immagini che vi ho preparato (basata sull'ultimo FW build 2.0.1.15 ufficiale Francia) oppure l'ultima versione ufficiale Italia 2.0.1.14 qui o sui mirror
per intendersi la versione "2.1 ibrida" chiamiamola così era contenuta in
TS-HK-mod-v1-BbcRS-20100302-2112
cartella di 132Mb.
Sicuro di aver installato questa?
esatto proprio quella da 132mb.....l'ho scaricata proprio nel primo post di thesolutor dove scrive "immagine che vi ho preparato".
l'ho scaricata da quell'url. E' denominata TS-BbRS-20100201-0312 e per descrizione file: SHOLS_U2_01.15.0-QWERTY-root-busybox
bene. dalla prima pagina segui il ink che ti manda a pag 35 e scarica da li se vuoi la rom 2.1 cucinata.
quella che hai tu è semplicemente la 2.01.15. E' evidentemente sempre 132 mega,ma se leggi la tua cartella ha nome diverso rispetto a quanto ho scritto io...
Quindi l'installazione è andata bene.
A questo punto, SE hai già fatto il backup, puoi evitare di rifartelo, visto che(se come penso non hai installato niente sul cell da quando hai flashato la 2.01.15) faresti semplicemente un backup della vers 2.01.15, che hai installato.
allora,adesso ho scaricato l'altro file:
2.01-TS-HK-mod-v1-BbcRS-20100302-2112
questa è quella giusta? l'ho aperta e all'interno ci sono gli stessi file di quella di prima ma .img con in più un file chiamato cust.img
installo questa?
il file di prima lo posso eliminare dalla sd?
si questo è quello giusto.
Togli i vari file IMG e il file MD5(io direi che li puoi eliminare tanto li puoi riscaricare dal primo post quando vuoi, ma se vuoi salvali in una qualsiasi cartella, senza confonderli con quelli del tuo iniziale Backup) e metti questi nuovi.
Vedo che TheSolutor metteva
Un telefono che abbia una qualsiasi versione di android 2.0 o 2.01, e che non sia già aggiornata alla versione 2_01.15.0 con metodi ufficiali, se lo è riflashatela prima con rsdlite e una immagine .SBF. Non importa che il telefono sia gia rottato, lo sarà comunque alla fine.
ma per l'appunto il tuo è aggiornato a una 2.01.15 ma non con metodo ufficiale, per cui non dovresti aver problemi a seguire di nuovo tutto il procedimento(a eccezione ripeto del backup che in questo momento penso sarebbe inutile e che hai già fatto prima)
ok ora c'è tutto....ma mi ha eliminato tutti i widget dalla home.
che faccio? un wipe e reinstallo tutto? oppure dal menù a tendina li ritiro fuori?
a volte mi da spiacenti,interruzione imprevista dell'applicazione beautiful widget(processocom,ecc,ecc..) riprova.
ma sempre errore mi da.....
mi pare anche che a volte il touch dello schermo si blocchi....
EDIT: si blocca solo sul funzionamento dei widget di beutiful widget
bene, non l'avevo detto in questo caso effettivamente, ma se leggi i miei precedenti post consigliavo un wipe e poi di rinstallare perchè io stesso avevo avuto dei problemini di incompatibilità risolti dopo il wipe.
Dopo il wipe ho reinstallato i beautiful widget e per lo meno i 3 widget che uso e cioè Home Small - Vibrate - Plane funzionano perfettamente
NB usa comunque il launcher motorola che quello nexus a quanto leggevo qua è leggermente più buggato
In alternativa puoi disinstallare e rinstallare BW.
Col wipe e successiva installazione credo sia comunque meglio