Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento:
Il wipe non ha risolto nulla, o meglio inizialmente appena riavviato funzionava la registrazione audio/video sia con il registratore di suoni che con la camera. dopo poco meno di un minuto vado a riprovare e da sempre lo stesso problema.
ora riflesho la rom e vediamo...
nessuno ha questo problema?
@TheSolutor: è possibile che le modifiche al build.prop siano la causa?
EDIT: niente nemmeno dopo aver riflashato..avvio la prima volta il voicedial e va, la seconda no e da lì in poi tutto ciò che usa la registrazione audio non va.
-
Ciao, si anche a me fa così. Dopo l'accensione l'applicazione voice dialer funziona una volta sola. Mentre l'applicazione voice search va subito in crash. Bè finché non esce la 2.1 possiamo arrangiare anche senza queste funzioni..
-
io ho sostituito l applicazione voice search con un altro apk trovato on line e da allora non mi ha dato piu un problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
io ho sostituito l applicazione voice search con un altro apk trovato on line e da allora non mi ha dato piu un problema...
Esatto confermo che il problema è voicesearch tolto quello che stava nella rom e messo uno che avevo io va tutto perfetto.
Adesso voglio provare a sostituire il programma della fotocamera (Camera.apk) con quello del milestone canadese. Si dice che sia migliore.
-
Quote:
theshine
Esatto confermo che il problema è voicesearch tolto quello che stava nella rom e messo uno che avevo io va tutto perfetto.
Adesso voglio provare a sostituire il programma della fotocamera (Camera.apk) con quello del milestone canadese. Si dice che sia migliore.
Scusate il ritardo ma sono stato parecchi preso sul lavoro.
Se mi linkate il vs che non da problemi lo metto nella prossima versione.
Grazie.
-
Ecco, scusa se te li do solo ora ma stamattina volavo;)...
Allora prima di tutto ecco il VoiceSearch funzionante. questo non da problemi, o almeno a me è così:
voicesearch.apk
Poi ti do, da inserire o cmq ad uso e consumo di tutti, anche altre belle cose..
Questo è il SoundRecorder, già incluso di default in System ma senza un interfaccia utente, qui è stato modificato per averne una ed avere quindi un'applicazione per registrare suoni:
SoundRecorder.apk
Questa invece è l'applicazione Camera del milestone canadese. rispetto a quella originale nostra ha un sacco di cose in più, prima di tutto un'interfaccia bella, più usabile, poi scatta le foto anche in formato wide, inoltre crea anche un'icona videocamera per accedere direttamente alla videocamera. e i video sono registrati in mp4 mentre con la precedente nonostante la modifica al build.prop erano registrati in 3gp. Ha anche altro di diverso ma non ricordo, cmq provate e vedete, si può installare anche insieme all'originale prima di sostituirla se la volete solo provare:
Camera.apk
Per queste ultime due app crediti a Luis Manson del Club Milestone Argentina
Una domanda poi @TheSolutor ho visto che nel build.prop il framerate dei video è ha 25fps, mentre nell'altra rom, quella di big_avventure, era a a 30fps.
La cosa è voluta?
-
ho provato l'applicazione nuova per la fotocamera ed è davvero notevole...migliore di quella standard! c'è un modo per fare in modo che, premendo il tasto della fotocamera si apra questa invece di quella "normale"?
-
Quote:
Venerit
ho provato l'applicazione nuova per la fotocamera ed è davvero notevole...migliore di quella standard! c'è un modo per fare in modo che, premendo il tasto della fotocamera si apra questa invece di quella "normale"?
Già vero?...tra l'altro permette quando si fanno i video di accendere i led del flash.
Cmq per farla partire con il tasto camera penso devi sostituire l'applicazione originale in system/app con questa, ricordandosi poi di impostare i permessi a rw-r-r, puoi fare tutto semplicemente con root explorer.
Un altro modo non so se c'è, al momento le ho tutte e due, ma ora tolgo la vecchia e metto la nuova.
-
Quote:
theshine
Ecco, scusa se te li do solo ora ma stamattina volavo;)...
Allora prima di tutto ecco il VoiceSearch funzionante. questo non da problemi, o almeno a me è così:
voicesearch.apk
Danke.
Io ho semplicemente usato la medesima di big adventure, dando x scontato che fosse gia stata testata a dovere.
Poi ti do, da inserire o cmq ad uso e consumo di tutti, anche altre belle cose..
Questo è il SoundRecorder, già incluso di default in System ma senza un interfaccia utente, qui è stato modificato per averne una ed avere quindi un'applicazione per registrare suoni:
SoundRecorder.apk
Quote:
Questa invece è l'applicazione Camera del milestone canadese. rispetto a quella originale nostra ha un sacco di cose in più, prima di tutto un'interfaccia bella, più usabile, poi scatta le foto anche in formato wide, inoltre crea anche un'icona videocamera per accedere direttamente alla videocamera. e i video sono registrati in mp4 mentre con la precedente nonostante la modifica al build.prop erano registrati in 3gp. Ha anche altro di diverso ma non ricordo, cmq provate e vedete, si può installare anche insieme all'originale prima di sostituirla se la volete solo provare:
Camera.apk
Si, questa l'avevo gia vista.
Quote:
Per queste ultime due app crediti a Luis Manson del
Club Milestone Argentina
Una domanda poi @TheSolutor ho visto che nel build.prop il framerate dei video è ha 25fps, mentre nell'altra rom, quella di big_avventure, era a a 30fps.
La cosa è voluta?
Si, è voluta.
Gli americani hanno sempre avuto la tele a 60Hz, ed i filmati a 30, noi viaggiamo a 50 coi filmati a 25.
Ormai con l'avvento dei pc e di altre diavolerie digitali la questione diventa di lana caprina ma nel dubbio uso un valore europeo.
-
@ TheSolutor.
EDIT ho detto una cazzata per quanto riguarda Google EARTH :)
Funziona benissimo
Confermo inoltre il Bug del VoiceSearch.
Volevo infine chiedere se hai intenzione di aggiornare la tua già ottima rom correggendo il Bug del VoiceSearch ed aggiungendo la versione della fotocamera migliore sostituita a quella di base