Grazie, TheSolutor! Sto scaricando la tua nuova rom, la installo subito. Solo una domanda: come mai hai preso come base la 2.1-pre e non la definitiva taiwanese?
Visualizzazione stampabile
Grazie, TheSolutor! Sto scaricando la tua nuova rom, la installo subito. Solo una domanda: come mai hai preso come base la 2.1-pre e non la definitiva taiwanese?
Bene, installata. Tutto bene, per ora, ma ho notato subito un problema: google maps 4.1.0 (uscito proprio ieri) non si installa. Dice "Aggiornamento non compatibile"
Non credo sia colpa della ROM, o non è colpa solo di questa. Anche con la ROM del 03/03 da un errore.
Però l'errore è: PACCHETTO NON SEGNATO
Riguardo ai problemi di calore, in effetti forzando la connessione a solo 2G la situazione si risolve.
Quindi diciamo che con la ROM 03/03 di TheSolutor anche disabilitando gli APN il modem scalda da moritre e consuma batteria.
Ora provo la nuova.
edit:
a me con la rom 03/03 mi dava solo un problema; ogni tanto premendo il pulsante che apre la schermata con tutti gli applicativi si riavvia.
Con la Taiwanese 2.1, invece, nessun problema. Comunque non è così importante.
Sono in prova anche io. Vediamo cosa succede.Quote:
Riguardo ai problemi di calore, in effetti forzando la connessione a solo 2G la situazione si risolve.
Quindi diciamo che con la ROM 03/03 di TheSolutor anche disabilitando gli APN il modem scalda da moritre e consuma batteria.
Ora provo la nuoa.
Installata ora: non avevo mai notato che dicesse questo:
Verifying backup images...
boot.img: OK
bpsw.img: OK
cust.img: OK
recovery.img: OK
system.img: OK
Flashing boot...
flashing boot from boot.img
Flashing recovery...
header is the same, not flashing recovery
Flashing bpsw...
flashing bpsw from bpsw.img
Not restoring data image!
Erasing /system...
Unpacking system image...
end of image
Erasing /cust...
Unpacking cust image...
end of image
Restore done
Si, non ci sono problemi. Vai pure tranquillo.
Non avevo letto che era stato rimosso il client Gmail nativo.
Come posso rimetterlo?
Appena messa e sembra buona,vediamo come si comporta come batteria.
Fatemi capire, al momento c'è una ROM con una beta del 2.1 (da cui è a sua volta basata la ROM di TheSolutor) che è rootabile mentre quella HK 2.1 è la versione definitiva ma non è rootabile?