Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbre
Fatemi capire, al momento c'è una ROM con una beta del 2.1 (da cui è a sua volta basata la ROM di TheSolutor) che è rootabile mentre quella HK 2.1 è la versione definitiva ma non è rootabile?
booo roftl,no dai allora io ho scaricato la versione tedesca (quella presente sul forum hilfe) che ha postato thesolutor in pre-relase a cui poi ho applicato il root sempre tedesco
-
Quote:
kirkluigi
sono rootabili entrambe...quella di thesolutor è gia rootata e ha altre caratteristiche da lui apportate...l altra la devi rootare tu..
Allora aspetto un bel backup Nandroid della 2.1 definitiva con root già applicatoroftl
-
io ho messo quella di TheSolutor ma ora quando da terminale do adb shell mi dice
"device not found" -.-
-
Quote:
lupocattivo
io ho messo quella di TheSolutor ma ora quando da terminale do adb shell mi dice
"device not found" -.-
hai abilitato il debug usb?
-
si è abilitato...cmq ho risolto disinstallando e reistallando i driver motorola...boh ora funziona...
-
Quote:
lupocattivo
si è abilitato...cmq ho risolto disinstallando e reistallando i driver motorola...boh ora funziona...
meglio cosi..:)
-
come mai alcune applicazioni con la 2.1 non vengono visualizzate nel market? ad esempio task killer?
-
Quote:
terron
come mai alcune applicazioni con la 2.1 non vengono visualizzate nel market? ad esempio task killer?
Ma anche Chomp SMS, Raging Thunder 1 e 2 e penso altre ancora
-
Non uccidetemi, probabilmente farò una domanda stupida ma vorrei essere certo prima di fare scemate...
Quando scarico ADBREcovery, devo scaricare l'ultima versione, che è la V6, giusto?? oppure visto che la rom si chiama V2 devo scaricare la versione V2?!
Grazie mille
-
Quote:
Luchi13
Non uccidetemi, probabilmente farò una domanda stupida ma vorrei essere certo prima di fare scemate...
Quando scarico ADBREcovery, devo scaricare l'ultima versione, che è la V6, giusto?? oppure visto che la rom si chiama V2 devo scaricare la versione V2?!
Grazie mille
scarica l ultima versione...io ho usato la 5 perche gia l avevo...