confermo la cosa...infatti non riesco a trovare per esempio il livewallpaper dei fuochi d artificio...chissa come mai..
Visualizzazione stampabile
Terza ROM V2B cucinata dal sottoscritto (stesse careatteristiche della V2 + OS aggiornato + fix market)
Baseband RTHS che pare non comportarsi male quanto a consumi.
Os 2.1 "finale" (market che non si impunta, varie correzioni alle traduzioni ita, nuova fotocamera/telecamera, link tutti i video, ecc...)
Veniamo alle principali caratteristiche:
- Risolto problema appliczioni mancanti sul market
- Baseband RTHS.
- Tastiera Euro_querty (£ ed € al loro posto), fuso orario impostato di default su Europa Centrale
- APN autoconfiguranti per gran parte degli operatori europei
- Launcher 2.1 configurabile da 1 a 9 schermate, abilitato ai live wallpaper.
- Entrambe le gallerie multimediali installate, quella di motorola e quella del fw 2.1 del nexus 1
- Google maps multitouch e con navigazione abilitata e navlauncher
- Motonav rimosso <--installatevi la versione che preferite o il sw di navigazione che usate.
- Calendario e directory aziendali, rimossi.
- Rimossi client i email/gmail, presente k9 email al loro posto.
- Rimossa quella schifezza di Motoalarm che non ha mai svegliato nessuno nella sua esistenza, al suo posto è presente l'allarme del nexus 1 che funziona perfettamente.
- Facebook Client
- Comandi vocali preinstallati oltre a Voice Search e Voice Dialer che ho lasciato comunque
- Sound Recorder preinstallato.
- OTA disabilitabili da menu impostazioni.
- Live Wallpapers 2.1: Grass, Water, Galaxy, Nexus e Polar Clock preinstallati, un'altra catasta scaricabili dal market
- Bootanimation del nexus one.
- Car dock, per una facile gestione del telefono in auto
- Dialer aggiuntivo con supporto al quickdial (come palmos/i sonyericsson/wm6 ecc)
- Modifica alla posizione della Dalvik cache - (tanta) memoria liberata nella partizione /data (quella dove si installano i normali sw scaricati dal market).
- Versione SDK 7 nel file build.prop presente di serie nel fw 2.1
- script mountrw and mountro in /system/xbin per montare e smontare al volo la partizione /system senza dare comandi lunghi un KM
- YouTube impostato di default su alta qualità anche essendo connessi via 3G
- busybox ed i suoi symlink preinstallati in /system/xbin
- Applicazione Wireless Tether (BT/WI-FI) preinstallata
- Applicazione Milestone USB tether preinstallata (l' ho ricompilata e modificata io, provatela e fatemi sapere se ci sono problemi), il telefono deve essere in modalita "Portale e Strumenti" (ora si chiama così), impostare manualmente la scehda lan-usb sul pc, come segue IP= 192.168.16.1, DNS e GW=192.168.16.2
- L'applicazione/widget quickboot è preinstallata, per un veloce accesso al reboot/bootloader/recovery
Note: Per il momento non ho toccato i parametri della qualità video, ne il browser di serie, in attesa di capire se sono utili/necessari/dannosi.
Il link di download è nel txt allegato
-------------------------------------------------------------------------
Aggiunto link alle app rimosse, per chi volesse riaggiungersele
Scompattate in /sdcard/rapps (e smontate la scheda da windows)
poi da adb o terminale
su
mountrw
cd /sdcard/rapps
install nome-file.apk /system/app
sync
mountro
Il link di download è in removed-apps.txt
solutor ma per il market alla fine centrava qualcosa quello che ho detto? tanto per capire se ho detto na strunzata:p grazie per la rom;)
dimenticavo scusami ma la app della sveglia del nexus come si chiama? la elimino sempre perchè mi frega il nome....
Qualcuno potrebbe mica linkarmi la V5 di adb recovery?? giusto per evitare di avere il problema della V6...
Grazie mille
mmmm..ho messo la nuova rom (senza wipe e con ADBrecovery 6)
Ho un errore continuo:
Interruzione improvvisa del processo android.proces.acore
e il telefono è inutilizzabile..che devo fare?
---edit---
ho riflasshato la rom ma nn cambia nulla
--edit2--
ho rimesso il backup che mi sono fatto prima di flasshare della romv1 ed è tutto a posto.
non vorrei dire una stupidata ma mi sa che c'e un qualche errore sulla v2b
ho appena caricato quella che avevo io..on line non la trovavo..
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service