Visualizzazione stampabile
-
Anche io al primo avvio ho avuto l'interruzione di due processi android. process e calendar.
Inoltre avevo beautiful home ed è scomparso l'orario, ma è rimasta la data e la temperatura.....adesso vedo se disinstallandolo e reinstallandolo funziona di nuovo....
-
rogne notevoli o.o, l'avete installata sopra una 015 o 014, o che.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
rogne notevoli o.o, l'avete installata sopra una 015 o 014, o che.
io avevo la versione 1 di questa stessa rom...
-
ma anche facendo un wipe si hanno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
ma anche facendo un wipe si hanno problemi?
onestamente non l'ho fatto e fino a quando TheSolutor non conferma che è effetivamente necessaria pensavo di aspettare perchè se non ricordo male lo stesso TheSolutor aveva detto che non era necessaria...
-
A me stamattina non si accendeva. Ieri sera ho installato la europea definitiva (non di TheSolutor) e andava molto bene. Stamattina rimaneva fermo sulla scritta Motorola. Ho dovuto riflasharla, senza wipe o altro. Adesso sembra andare, ho anche spento e riacceso il terminale un paio di volte.
Purtroppo, però, si è di nuovo surriscaldato in 3G e ha iniziato a consumare batteria. Speravo che la questione fosse risolta, con la 2.1.
-
Io sono partito da una 2.0.1 flashata con rsd, poi ho installato la rom di Solutor...ho dovuto fare un wipe perchè quasi tutti i processi davano errore..
-
anch io sono andato di wipe con la EU 2.1 e nessun problema..
-
Wipe di base allora me sa. Mh io aspetto ancora qualche giorno per leggere sviluppi vari.. al momento ho sotto una pulsar con cui mi trovo decisamente bene.
-
wipe e nessun problema, almeno per me