Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJMarseille
a me il led funziona.....appena si spegne lo schermo,dopo l'arrivo dell'sms, inizia a lampeggiare del colore che ho scelto.
Penso di aver configurato male sia le notifiche si chomp che di missed reminder.
Ora dopo aver rifatto tutto e aver riavviato qualche volta la notifica è ritornata a funzionare...
scusate per l'allarme inutile :p
-
Quote:
mariosys
Penso di aver configurato male sia le notifiche si chomp che di missed reminder.
Ora dopo aver rifatto tutto e aver riavviato qualche volta la notifica è ritornata a funzionare...
scusate per l'allarme inutile :p
a me invece è handcent che si fa i cavoli suoi come al solito, il led non si illumina
-
anche io ho handcent ma il led si illumina benissimo.....hai aspettato che il display si spegne? perchè quando è acceso il led non funzia.
-
Quote:
HJMarseille
anche io ho handcent ma il led si illumina benissimo.....hai aspettato che il display si spegne? perchè quando è acceso il led non funzia.
ma lo hai aggiornato all'ultima versione che dovrebbe essere uscita ieri?
-
grazie a tutti per le risposte. appena ho un po' di tempo aggiorno :D
-
Scusate qualcuno ha gia testato l'app2sd sulla 2.1.
Grazie
-
Io invece non trovo più nel market l'applicazione WIDGET 3G era comodo perchè mi dava il credito e il consumo di naviga7 immediatamente. Dove potrei trovarla?
-
Quote:
pierpalu
Io invece non trovo più nel market l'applicazione WIDGET 3G era comodo perchè mi dava il credito e il consumo di naviga7 immediatamente. Dove potrei trovarla?
guarda che c'è....l'ho scaricata io stamattina....il nome corretto è 3 widget
Quote:
ma lo hai aggiornato all'ultima versione che dovrebbe essere uscita ieri?
aggiornato ;)
-
Quote:
HJMarseille
guarda che c'è....l'ho scaricata io stamattina....il nome corretto è 3 widget
aggiornato ;)
Grazie trovato. Sapresti indicarmi un widget RSS per la lettura di notizie in italiano. Non riesco a trovarne uno.
-
Quote:
pierpalu
Grazie trovato. Sapresti indicarmi un widget RSS per la lettura di notizie in italiano. Non riesco a trovarne uno.
boh....questo?
https://www.androidiani.com/forum/le...ss-widget.html