Visualizzazione stampabile
-
non mi da nessun errore, la scheda la vede, mi chide il pin, lo prende perfettamtne, mi vede tutti gli indirizzi e i messaggi presenti nella scheda, ma non mi da linea...
compare la barretta con le linee di campo per 1 secondo poi scompare immediatamente ed è come se non avesse campo... completamente assente.
quello che chiedevo, vista la Vs. esperienza e visto che ci sono delle rom proprio per wind, se si può fare qualcosa per risolvere questa situazione.
se si deve preparare una qualche rom "cucinata" apposta per risolvere questo problema, se è capitato già a qualche altro utente e se ha risolto in qualche maniera...
Grazie di nuovo a tutti
-
E' stato rimosso il client gmail....che io uso sempre visto che ho gmail come posta elettronica principale ed era push :)
Ora...k9mail non lo conosco, funziona allo stesso modo? Avro' il push? E' possibile reinstallare gmail client?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomao
non mi da nessun errore, la scheda la vede, mi chide il pin, lo prende perfettamtne, mi vede tutti gli indirizzi e i messaggi presenti nella scheda, ma non mi da linea...
compare la barretta con le linee di campo per 1 secondo poi scompare immediatamente ed è come se non avesse campo... completamente assente.
quello che chiedevo, vista la Vs. esperienza e visto che ci sono delle rom proprio per wind, se si può fare qualcosa per risolvere questa situazione.
se si deve preparare una qualche rom "cucinata" apposta per risolvere questo problema, se è capitato già a qualche altro utente e se ha risolto in qualche maniera...
Grazie di nuovo a tutti
è un problema di rete wind allora, non di rom
-
Quote:
Stefan80
E' stato rimosso il client gmail.... E' possibile reinstallare gmail client?
https://www.androidiani.com/forum/95318-post486.html
Se leggi tutto capirai di si.
Se ti chiedi come reinstallarlo "al posto giusto", o tramite adb shell come spiegato nel post precedentemente linkato o con RootExplorer, leggiti questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...i-default.html e saprai come.
Comunque, testa k9, evidentemente se TheSolutor ha pensato di eliminare Gmail vuol dire che funziona bene.
Se non funziona come vuoi, allora reinstalli GMail(e se non ti serve elimini K9)
Basta provare :)
-
Stupidamente ho rimosso il client Facebook che mi era utile per la sincronia contatti.
Per caso avete l' apk?
Grasssie.
-
qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare come mai ora che ho messo la "TheSolutor Rom TS V2b" non mi parte piu' in recovery, ma parte il bootloader??(naturalmente power+camera) anche usando il programmino che e' installato... stesso comportamento.
con la versione di nadlabak andava perfettamente.
lo fa' solo a me??
posso risolvere o devo usare rds lite per rimettere la 2.0.1???
theSLug
-
RIPETO LA DOMANDA... capita solo a me??
dopo aver riflashato con rdslite la 2.0.1 ho riprovato a mettere la thesolutor... il risultato in questo screenshot:
http://img217.imageshack.us/img217/4...nerecovery.png
naturalmente ho controllato gli md5 direttamente sui file nella sd ed era tutto apposto.
la nadlabak funziona.. o perlomeno non mi inibisce il recovery solo perche' non lo flasha.
thesolutor vorrei un'opinione... intanto je rido' de rdslite
-
installata l'ultima versione 2.1.
Tutto ok, tranne il fatto che la vecchia versione di HTC_IME,, non funziona a dovere: in landscape non va.
Provo ultime versioni e/o altro modo per installare e faccio risapere.
EDIT
Ho risolto mettendo al posto della vecchia versione della tastiera, la v15, più recente
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post92773
Cosi funziona perfettamente, installando semplicemente con ASTRO
@ TheSolutor: l'app superDial è carina,anche la ricerca da Contatti ad es premendo il tasto Touch Search o aprendo la tastiera, è buona, però effettivamente SuperDial è più rapida e intuitiva nel mostrare direttamente tutti i possibili contatti
Grazie per la segnalazione e per averla inserita
@ the slug: per quanto ricordi, la dicitura
Not writing Bad block eccnon l'ho avuta e credo(ma sono ignorante in merito, aspetta altre opinioni)che indica che qualcosa non va,sembrerebbe non ci sia spazio disponibile...Ma ripeto, potrei anche dire stronzate :)
Inoltre, a me in Recovery tramite l'opzione Quick Boot c'entra tranquillamente
-
Marco, potresti provare a partire in recovery per vedere se ti parte?
per la cronaca, ho riflashato un'altra volta la 2.0.1 con rdslite, ho messo questa volta la nadlabak e ora il menu di recovery (credo della 2.0.1) fortunatamente funziona.
spero che si riesca a capire da cosa e' dipeso, anche perche' pensandoci un po' piu' a "freddo"... mi sento fortunato a non averlo BRIKKATO visto il flash andato male del recovery.
@thesolutor
apparte tutto, poi condividere i file per il thetering su usb e wifi, cosi' li metto. per qualche giorno vorrei stare piu' tranquillo possibile... :)
theSLug
-
Quote:
theslug
thesolutor vorrei un'opinione... intanto je rido' de rdslite
Beh, direi che not writing bad block più che "not writing bad block" non possa significare.
Sembrerebbe che sfortunatamente tu abbia un settore difettoso nella flash, ma che fortunatamente questo stia nella partizione di recovery.
Puoi comunque flashare la rom col comando nandroid-mobile.sh --restore --norecovery, per ovviare al problema.