Visualizzazione stampabile
-
Ho reinstallato gmail app perche' la trovo fondamentale per le mie esigenze e per la mia pigrizia a non volermi abituare ad usare il client mail eheh...tanto uso solo gmail!
come faccio per rimuoverlo da terminale?
Vorrei rimuovere quello li e il maps brute
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan80
Ho reinstallato gmail app perche' la trovo fondamentale per le mie esigenze e per la mia pigrizia a non volermi abituare ad usare il client mail eheh...tanto uso solo gmail!
come faccio per rimuoverlo da terminale?
Vorrei rimuovere quello li e il maps brute
credo che quanto scritto nella mia risposta precedente possa andare ancora bene
leggiti questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...i-default.html e saprai come.
-
Quote:
Leopard
Se per caso hai in mente di fare un'altra Rom non è che gli metteresti un Tema ad Android?
Da quello che ho capito non sono di tuo gradimento,ma non sarebbe male sostituire la barra sopra bianca e le icone con altri colori.
Grazie a te,la tua ultima creazione è spettacolare.:*
I temi vanno troppo a gusti, e su android sono anche non reversibili facilmente, morale chi vuole i temi se li installa a suo piacere...
-
Quote:
TheSolutor
I temi vanno troppo a gusti, e su android sono anche non reversibili facilmente, morale chi vuole i temi se li installa a suo piacere...
Riguardo ai bad block nel boot che mi consigli? rimandarlo in assistenza?
thx mille :'(
-
Quote:
PaoloLast
Riguardo ai bad block nel boot che mi consigli? rimandarlo in assistenza?
thx mille :'(
scusa ma te lo da solo con questa rom ?
Quante altre rom hai provato ?
E con rsd ?
-
Quote:
enne91
A me è migliorata la durata della batteria.....certo non in modo eclatante, ma con lo stesso utilizzo almeno raggiungo la sera, cosa che con il 2.0.x era una chimera.
In ogni caso se volete la migliore durata della batteria usata la v1 (quella basata su rom HK).
Per quello che mi riguarda le altre vanno tutte peggio comprese quelle basate su 2.1.
-
Quote:
TheSolutor
scusa ma te lo da solo con questa rom ?
Quante altre rom hai provato ?
E con rsd ?
Allora ho provato 2 rom lisce 2.1 una linkata qui da rinato in questo topic, e l'altra presa dal forum di telefonino.net
Con rsd ho sempre recuperato e funziona ma ho solo l'immagine della 2.0.1 HK
Dopo avere rimesso la 2.0.1 HK ho fatto nanadroid restore con la tua 2.0.1.14 ufficiale italiana ed è andato tutto ok (anche perchè non sostituisce il boot...)
che prove mi consigli di fare?
-
Quote:
PaoloLast
Allora ho provato 2 rom lisce 2.1 una linkata qui da rinato in
questo topic, e l'altra presa dal forum di telefonino.net
Con rsd ho sempre recuperato e funziona ma ho solo l'immagine della 2.0.1 HK
Dopo avere rimesso la 2.0.1 HK ho fatto nanadroid restore con la tua 2.0.1.14 ufficiale italiana ed è andato tutto ok (anche perchè non sostituisce il boot...)
che prove mi consigli di fare?
prova, per curiosità con immagini rsd differenti, in linea di massima doverebbero fallire anche loro.
Se è così hai la certezza che c'è un problema alla flash, poi spiegarlo in assistenza sarà diverso, amenochè l'immagine italiana non sia di quelle che falliscono.
In tal caso basterà dire "ho aggiornato col tool motorola e si è piantato"
-
Scusate ma io nel market vedo anche le app a pagamento ma quando entro in una categoria tipo APP > COMUNICAZIONI in alto ho solo 2 filtri Gratuite e New entry.
E' normale con la V2B?
Grazie.
Per chi volesse reinstallare le app dopo un wipe
"for app in *; do adb install -r "$app"; done;"
-
Quote:
toggy
Scusate ma io nel market vedo anche le app a pagamento ma quando entro in una categoria tipo APP > COMUNICAZIONI in alto ho solo 2 filtri Gratuite e New entry.
E' normale con la V2B?
Grazie.
Io le vedo tutte.