Visualizzazione stampabile
-
Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toggy
Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
cio ho messo la signature della ita o della uk, non ricordo..
cmq, intendo che vedo tutte le app e tutti i tab...
-
Quote:
TheSolutor
prova, per curiosità con immagini rsd differenti, in linea di massima doverebbero fallire anche loro.
Se è così hai la certezza che c'è un problema alla flash, poi spiegarlo in assistenza sarà diverso, amenochè l'immagine italiana non sia di quelle che falliscono.
In tal caso basterà dire "ho aggiornato col tool motorola e si è piantato"
Mi sapresti indicare gentilmente dove posso trovare delle altre immagini per rsd?
Per la questione dell'assistenza non è un problerma, il mio è della serie con il tasto scrostato e potrei rimandarlo in garanzia per quello sperando in una sostituzione del talefono... magari gli dico pure che mi si riavvia continuamente...
grazie mille ;)
-
-
Fatto l'update pure io, molto carina ma i led non funzionanti sono una pecca nel fianco. Significa nessun segnale di notifica visivo.. rottura. Per il resto i LW li trovo MOLTO più leggeri che sulle rom precedenti.
Complimenti, risolviamo il problema dei led e possiamo passare al passo successivo.. senseUI
-
scusa se rompo ma puo dipendere dall'operatore (vodafone) non so cosa provare a fare....
Grazie ancora
-
Quote:
Andrcon
Fatto l'update pure io, molto carina ma i led non funzionanti sono una pecca nel fianco.
Ma dove ?
Uso handcent e k9 e le notifiche funzionano perfettamente.
-
Quote:
toggy
scusa se rompo ma puo dipendere dall'operatore (vodafone) non so cosa provare a fare....
Grazie ancora
Ho voda anch'io, piu che provare a fare un wipe e vedere se il problema si ripresenta, non saprei che consigliarti
-
Quote:
TheSolutor
Ma dove ?
Uso handcent e k9 e le notifiche funzionano perfettamente.
ecco cosa fa: quando arriva un sms semplicemente suona vibra e accende lo schermo, poi quando si spegne lo schermo il led si accende e lampeggia
-
Quote:
Andrcon
Complimenti, risolviamo il problema dei led e possiamo passare al passo successivo.. senseUI
Funzionano anche con ChompSMS,l'ho sostituito a Handcent Sms perchè permette di mandare SMS a prezzo ridotto.