Visualizzazione stampabile
-
Cmq in riferimento al problema del dock sulla multimedia station che crasha...se ti capitasse di cucinare una nuova Rom, ti consiglio di togliere direttamente l'apk del vecchio dock...(sempre se è facile come a dirsi) perchè in definitiva l'applicazione dell'orologio del n1 che si può scegliere in alternativa è 10 volte meglio :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmar1ach1
Cmq in riferimento al problema del dock sulla multimedia station che crasha...se ti capitasse di cucinare una nuova Rom, ti consiglio di togliere direttamente l'apk del vecchio dock...(sempre se è facile come a dirsi) perchè in definitiva l'applicazione dell'orologio del n1 che si può scegliere in alternativa è 10 volte meglio :)
a fatica sono riuscito ad eliminare la dock dal telefono, ora se metto la calamita dietro, ruota solamente lo schermo in landscape che può essere molto utile
-
Quote:
andrx
ecco cosa fa: quando arriva un sms semplicemente suona vibra e accende lo schermo, poi quando si spegne lo schermo il led si accende e lampeggia
Ci faceva anche a me perchè avevo il popup che attivava il display. In pratica se il display è attivo non lampeggia il Led...non appena il display va in stand by si attiva il led (sempre se la notifica è attiva). Se togli l'opzione di attivazione del display per il popup, vedrai che il led funziona.
-
Quote:
elmar1ach1
Ci faceva anche a me perchè avevo il popup che attivava il display. In pratica se il display è attivo non lampeggia il Led...non appena il display va in stand by si attiva il led (sempre se la notifica è attiva). Se togli l'opzione di attivazione del display per il popup, vedrai che il led funziona.
ok effettivamente adesso si accende subito, però comunque prima si accendeva il display e lampeggiava in contemporanea....lo conferma anche il mio motorola cliq
-
Quote:
Leopard
Oggi ho scoperto sul market Dialer One che è ancora meglio,supporta perfino i LiveWallpaper ed è molto simile a SuperDial.
Dialer One decisamente uno spettacolo!!!!!!!
-
Quote:
andrx
ok effettivamente adesso si accende subito, però comunque prima si accendeva il display e lampeggiava in contemporanea....lo conferma anche il mio motorola cliq
Si e se non sbaglio quando facevi la prova della notifica (sempre dentro alle impostazioni del Handcent) oltre a simularti la notifica sulla barra delle notifiche ti attivava anche il Led...mentre ora non più.
Forse la versione di Handcent sputtana un pò con le nuove API della 2.1 bohh
-
ho notato che ora la correzione automatica interviene anche quando si scrive con la tastiera fisica...cosa secondo me scomoda! C'e' modo di disabilitarla solo quando si usa la tastiera? Per ora l'ho disabilitata completamente...
-
Scusate qualcuno mi posterebbe (della v2 ovviamente) market.apk e build.prop. ho il market che mi fa impazzire.
Grazie in anticipo
-
Quote:
elmar1ach1
Si e se non sbaglio quando facevi la prova della notifica (sempre dentro alle impostazioni del Handcent) oltre a simularti la notifica sulla barra delle notifiche ti attivava anche il Led...mentre ora non più.
Forse la versione di Handcent sputtana un pò con le nuove API della 2.1 bohh
esatto infatti su android 1.5 l'utima versione di handcent funziona normalmente come hai descritto tu