Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Inizio a capire perche gli americani mettono nelle istruzioni anche cose tipo.
"togliere il neonato dal fasciatoio, prima di chiuderlo"
"o non tentare di asciugare il gatto nel forno a microonde"
Onestamente credoi che ci avrei messo ore prima di capire che il telefono era stato riavviato...;)
Hai ragione però certe cose che sono scontate per te possono non esserlo per altri...
In ogni caso non ho notato grandi miglioramenti, forse è un pochino più fluido nello scrolling del menù ma per il resto mi sembra uguale.
-
Quote:
Veone
Hai ragione però certe cose che sono scontate per te possono non esserlo per altri...
Si, è così quando si scrivono guide generiche che presuppongono un livello di conoscenza adeguato da parte di chi legge, ma questa guida, (contrariamente al mio costume) voleva essere il modello "pappa pronta", con tutti gli step da seguire spiegati a puntino.
Ed infatti, non ne hai saltato nessuno, ne hai inventato uno.
E questo è più difficile da prevedere.;)
-
ciao, ma questa procedura cancella tutte le applicazioni e i dati personali?
-
Quote:
Venerit
ciao, ma questa procedura cancella tutte le applicazioni e i dati personali?
no, se non fai un wipe, no.
-
Quote:
TheSolutor
Si, è così quando si scrivono guide generiche che presuppongono un livello di conoscenza adeguato da parte di chi legge, ma questa guida, (contrariamente al mio costume) voleva essere il modello "pappa pronta", con tutti gli step da seguire spiegati a puntino.
Ed infatti, non ne hai saltato nessuno, ne hai inventato uno.
E questo è più difficile da prevedere.;)
Io apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto,
non pensavo che ADB funzionasse in recovery mode.
Poi come dice il proverbio "meglio abbondare che deficere" roftl
-
ciao ragazzi io l'unica cosa che nn riesco a fare è il backup. come trovo nandroid? dove lo installo? arrivo a digitare adb shell mi esce # però poi quando vado a mettere la sigla mi esce backup not found perchè giustamente non ho fatto il backup. sareste coso gentili per cortesia da aiutarmi??
-
cioe ragazzi è cosi difficile spiegarmi come facci a fare un backup del telefono con nandroid? potete dirmi dove trovare sto maledetto programma?
-
Quote:
TheSolutor
no, se non fai un wipe, no.
grazie 1000! ho appena aggiornato!
-
Quote:
rogerdoc
cioe ragazzi è cosi difficile spiegarmi come facci a fare un backup del telefono con nandroid? potete dirmi dove trovare sto maledetto programma?
Basta seguire la guida senza inventarsi operazioni non descritte nella stessa. Nandroid è disponibile dopo aver eseguito il file update.zip ed aver collegato il cellulare al computer SENZA riavviare il telefono.
-
a me è sparita la voce per cercare gli aggiornamenti pero...anche a voi?!