ma alloa è 2.0.1o 2.1....mi sa che faccio prima a provarla.
The solutor secondo te è possibile anche cambiare i colori della barra notifiche così come siamo piazzati ora?
Visualizzazione stampabile
ma alloa è 2.0.1o 2.1....mi sa che faccio prima a provarla.
The solutor secondo te è possibile anche cambiare i colori della barra notifiche così come siamo piazzati ora?
ho provato la versione postata da The solutor 2.0.1 con i ive wallpaper ed altro...bhe premetto che come già è stato detto una volta ripristinato quel backup con nandroid bisogna fare un wipe e riavviare.
gli sfondi live sono molto di effetto davvero belli sopratutto quello dell'acqua.....uno spettacolo...bello fluido senza alcun impuntamento almeno per me...quello nexus invece come a qualcuno rimane bianco.
alcune parti e applicazioni sono in inglese o cinese lol.
la gallery presente è già quella MT.
confermo 2.0.1
sarebbed a capire come hanno implementato i live wallpaper e sapere se possono essere usato solo sul launcher del nexus o anche sul nostro classico.
cmq devo dire che per essere un cell stra-blindato mi sembra che comunque ci si possa divertire lo stesso:cool:
EDIT:
chi di voi l'ha provata riesce a dirmi se è riuscito a sincronizzare il suo account google?
sto provando ad installare questo tema fatto per droid sul milestone
AllDroid - View topic - xHero-Theme (v1.6) **UPDATED 01/12/10**
anche se c'è scritto che per milestone non va voglio provare vediamo un po....
EDIT:
Se si applica l'intero tema composto da 21 apk crascha tutto...però ho notato che i colori li cambia senza problemi...vediamo se riesco ad applicare solo il frameworks per i colori
EDIT:
http://www.pctunerup.com/up//results...207_222753.png
http://www.pctunerup.com/up//results...207_222757.png
Sicuramente si può fare...ma bisogna lavorarci..io per provarlo ho usato Matamorph
m piace lo sfondo che hai.. me lo puoi linkare o passare? grazie!
Ciao raga ma posso mettere la live wallpaper con un normale update.zip ?
Perfetto, ringrazio sentitamente l'autore della guida!;)
Premesso che il risultato finale è lo stesso che si ha facendo il restore da nandroid, chi volesse può aggiungere i live wallpaper con rom semi-cinese annessa tramite questo pacchetto:
http://attachments.hiapk.com/downloa...tone-1.0_1.zip
1. Scaricare il pacchetto ed estrarre la cartella "hiapkUpdate" assieme al file "update.zip" nella microSD
2. Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery-mode
3. Fare un "wipe-data"
4. Selezionare Apply sdcard: update.zip
5. Riavviare il telefono
grazie per l'apdate quindi la posso flashare con rom 2.0.1 root perche ho già soprà i livewallpaper ma non me li fà aprire ..........quindi se aggiungo stò pacchetto alla mia rom ho i wallpaper funzionanti quelli vecchi li devo disistallare?
senza fare wipe però perche non ho il backup..... giusto o stò facendo confusione
Stai decisamente facendo confusione :p
In entrambe le due procedure è necessario uno wipe, il "mio" è solo il metodo originale ossia un'alternativa per chi volesse provare questo update senza usare nandroid.
Senza wipe non funziona, questo è assodato visto che l'ho provato personalmente :D
PS:invece di fare 2 post consecutivi usa il tasto EDIT :)
ok grazie quindi se poi voglio tornare a 2.0.1 mi basta riflescharla con rsd giusto?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi pomeriggio ho effettuato il flash dell' utlima rom (quella con i live wallpaper), faccio i complimenti a the solutor per il lavoro (e le ore spese anche per noi)... devo dire che la rom funziona bene anche i wallpaper sono belli fluidi.
Ho solo un problema che se non risolvo micostringerà a tornae indietro:
Si tratta del market...è lentissimo funziona male ed è pieno di bug, adesso per caricare le pagine ci mette una vita. Poi quando scaricaco un applicazione rimane la scritta "in installazione" anxhe dopo averlo installato.
Ma la cosa più grave e che non visualizzo più le sezioni "a pagamento".
Avete anche voi lo stesso problema? Ho provato a fare un wipe ma nulla è cambiato...
Tra l'altro le differenze con la rom precedente sono:
- tastiera differente
- presenza di alcune applicazioni aggiuntive (un file explorer, due applicazioni tipo market.
- tastiera telefonica con annesso rubrica (si può sostituire a quello di default)
Altra cosa: ma voi li trovate i live wallpaper sul market? io non li trovo. :(
Sinceramente lo pensavo anch'io ma provando a sostituire un po' tutti i file che ho trovato nella cartella dell'update avevo seri problemi in generale.. sicuramente è possibile introdurre i live wallpaper senza wipe, di certo però non lo si può fare applicando l'update linkato perchè si pianta letteralmente il telefono.
Provo a fare altre prove, vediamo un po'..
the solutor scusami se ti rompo direttamente, ma hai dato un occhiata al mio mess.?
https://www.androidiani.com/forum/79093-post219.html
Mi trovo bene con la tua rom, il problema è il market che mi da tantssime noie, ma succede anche a te? :O
grazie per la risposta, ma non riesco a trovare market enabler... ho trovato l'articolo del blog di androidriani ma quando clicco sul link per scaricare il file compare la pagine "no trovato". Tu ce l'hai me lo passseresti.(ma tu le sezioni a pagamento le vedi anche senza il market enabler?)
Denghiu.
PS: ma i live wallpaper tu li trovi sul market?
EDIT: fermi tutti! adesso funziona, come per magia vedo le applicazioni a pagamento!!! sembra anche veloce come prima...:D
raga io ho un problema a priori... ovvero non mi parte l'sdk...
ho scaricato l'ultima versione da android developers... quando pero' vado a lanciare sdk setup.exe mi appare per 1/2 secondino il prompt (come è giusto che sia) ma poi quando scompare non succede piu' nulla....
help!!
comunque in questa rom fondamentalmente ci sono in piu' i wallpaper animati (che ho letto che nella 2.1 che verra' rilasciata ufficialmente per il droid in settimana NON ci sono!) e fondamentalmente null'altro? tipo il launcher del 2.1 stabilizzato??
poi non è che c'abbia capito un gran che su come mettere questi sfondi... e non ho capito nemmeno se si possano mettere solo sul launcher originale o anche su qualsiasi home alternativa (sweeter home, pandahome, ecc..)
ora cmq il problema piu' importante è quello dell'sdk!!
grazie!
Boh, posso dire che la guida non è chiara su diversi punti? Intanto è obbligatorio NON REBOOTARE il terminale una volta applicato l'update per fare il backup, altrimenti non funziona nandroid-mobile.sh. E poi non capiso... ho scaricato l'immagine proposta ma non ha mica i live wallpaper... dove trovo la rom cucinata? vedo la nota ma non vedo il link...
Io ti consiglierei di leggere quello che c'è scritto.
Nandroid funziona su terminali rootati e non, l'immagine 2.1 è nelle note.
Direi che, arrivati al messaggio 230, se sei il primo che non ha capito sarà un po' difficile che il problema stia nella giuda, ti pare ?
Perdonami, ho riscaricato l'immagine proposta da te e ti chiedo... è quella con la versione 2.1?
qualcuno ha provato sta 2.1 ?!
come gira?!
Avessi capito quale backup contiene la 2.1 l'avrei provata
ISO ? ahaha
Comunque eccola --> DOWNLOAD <-- comunque è nel primo post. Avessi letto l'avresti trovata !
Sarà ma non l'ho trovato...
Cumunque .. devo usare questa come restore, vero?
buongiorno mi sono iscritto oggi al forum, anche se dire al vero lo seguo da tempo, ho un motorola milestone, un mac senza partizione windows e ho tentato di seguire alcune guide precedentemente postate ad es. questa.
Devo essere sincero, non sono riuscito a completarla, quello che non riesco a fare è far partire la shell di adb, e di conseguenza finire l'aggiornamento alla versione italiana del firmware o il downgrade.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse spiegare a me e probabilmente ad altri a cui non è chiaro dei passaggi più specifici per terminare questo procedimento usando l'hardware da me descritto.
Molto chiaro. Quindi, ADBrecovery > backup (lo voglio io), wipe, ADBrecovery < restore con immagine 2.1, festa