Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un paio di prove e si, il led "funziona". Usando HandcentSMS avevo provato a fare PROVA NOTIFICA ed il led non funziona mai con la 2.1. Mentre se ricevo un vero sms si, qulla volta il led s'accende come configurato nelle impostazioni. Usando però programmi del piffero con LEDhack o testphone i led non s'accendono mai.. forse perchè sono programmi vecchi che lavorano sul 2.0.
In ogni caso, le notifiche led ci sono su sms e mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Ho fatto un paio di prove e si, il led "funziona". Usando HandcentSMS avevo provato a fare PROVA NOTIFICA ed il led non funziona mai con la 2.1. Mentre se ricevo un vero sms si, qulla volta il led s'accende come configurato nelle impostazioni. Usando però programmi del piffero con LEDhack o testphone i led non s'accendono mai.. forse perchè sono programmi vecchi che lavorano sul 2.0.
In ogni caso, le notifiche led ci sono su sms e mail
Confermo anch'io... una domanda, che sai tu c'è modo d'impostare il colore del Led per K9?
-
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti a thesolutor x la sua ultima rom veramente ben fatta e completissima!
Avrei solamente una domanda.. come si chiama l'apk del calendario aziendale che vorrei rimuoverlo dato che non lo uso? E' calendarprovider.apk?
grazie:)
EDIT: scusate ho visto adesso che non c'è mi confondevo con il calendario classico!!...
-
raga ma ora che sulla 2.1 c'è il riconoscimento vocale si possono anche "dettare" gli sms ad handcent???
-
Quote:
TheSolutor
prova, per curiosità con immagini rsd differenti, in linea di massima doverebbero fallire anche loro.
Se è così hai la certezza che c'è un problema alla flash, poi spiegarlo in assistenza sarà diverso, amenochè l'immagine italiana non sia di quelle che falliscono.
In tal caso basterà dire "ho aggiornato col tool motorola e si è piantato"
Ho aggiornato alla 2.1 europea con rsd ed è andato tutto bene... peccato non avere root ora e nn poter caricare il nandroid backup ora che il boot non lo deve riscrivere...
-
Quote:
PaoloLast
Ho aggiornato alla 2.1 europea con rsd ed è andato tutto bene... peccato non avere root ora e nn poter caricare il nandroid backup ora che il boot non lo deve riscrivere...
Guarda che da un paio di giorni puoi...
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.).)
-
domanda scema ma non vorrei distruggere il milestone..la nuova rom la installo come indicato in prima pagina o c'è un altro procedimento?
-
Quote:
TheSolutor
Ottimo, ora seguo la vecchia procedura di root, ovvero l'update.zip no? :D
grazie mille ancora!!
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo, ora seguo la vecchia procedura di root, ovvero l'update.zip no? :D
grazie mille ancora!!
Per rottare puoi usare nandroid (come scritto nel primo post), ma se vuoi riprovare a flashare la mia rom, non ne hai bisogno.
Flashala con l'opzione --noboot, cos' non tocchi il pezzo che ti da problemi.
-
Quote:
yourlifeupdated
domanda scema ma non vorrei distruggere il milestone..la nuova rom la installo come indicato in prima pagina o c'è un altro procedimento?
prima pagina.
In ogni caso non è possibile distruggere un milestone (perfettamente funzionate) con un flash.