Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Per rottare puoi usare nandroid (come scritto nel primo post), ma se vuoi riprovare a flashare la mia rom, non ne hai bisogno.
Flashala con l'opzione --noboot, cos' non tocchi il pezzo che ti da problemi.
Un'ultima domanda, ma la rom che ho ora, quella ufficiale, ha il problema delle app a pagamento nel market?
p.s. grazie in anticipo e sscusa per la "rottura" ;)
-
ci dovrebbe essere una guida anche su androidworld
-
Quote:
PaoloLast
Un'ultima domanda, ma la rom che ho ora, quella ufficiale, ha il problema delle app a pagamento nel market?
Ce l'aveva.
Adesso, dovrei essere io a chiedere a te visto che la rom ce l'hai su tu e non io...;)
-
nella guida in prima pagina c'è un passaggio non chiaro..
"4) Un telefono che abbia una qualsiasi versione di android 2.0 o 2.01, e che non sia già aggiornata alla versione 2_01.15.0 con metodi ufficiali, se lo è riflashatela prima con rsdlite e una immagine .SBF. Non importa che il telefono sia gia rottato, lo sarà comunque alla fine."
non si parla di Android 2.1 appena uscito..io ho proprio questo..che devo fare?proseguo o riflasho una versione precedente?
-
Quote:
yourlifeupdated
nella guida in prima pagina c'è un passaggio non chiaro..
"4) Un telefono che abbia una qualsiasi versione di android 2.0 o 2.01, e che non sia già aggiornata alla versione 2_01.15.0 con metodi ufficiali, se lo è riflashatela prima con rsdlite e una immagine .SBF. Non importa che il telefono sia gia rottato, lo sarà comunque alla fine."
non si parla di Android 2.1 appena uscito..io ho proprio questo..che devo fare?proseguo o riflasho una versione precedente?
ecco chiedevo anch'io una cosa simile nell'altra discussione..
se installo l'agg di motorola che mi ha scaricato il cell (ora ho la 2.0.1.14HK) poi devo ripristinare x forza una versione 2.0.1 per ottenere alla fine il 2.1rooted o ora c'è modo anche di rootare il 2.1 ufficiale?
-
il 2.1 si può rootare con un procedimento già descritto..
-
Quote:
yourlifeupdated
Se hai aggiornato con rsdlite e l'sbf devi, flashare (con rsdlite) una versione precedente o seguire il link che ho appena dato a paolosv.
Se hai aggiornato OTA il passo precedente non è necessario.
-
Quote:
TheSolutor
Se hai aggiornato con rsdlite e l'sbf devi, flashare (con rsdlite) una versione precedente o seguire il link che ho appena dato a paolosv.
Se hai aggiornato OTA il passo precedente non è necessario.
Grazie, non avevo visto il tuo post col link a pag 60!
-
io non ho capito niente..:(
è possibile aggiornare la guida con qualche istruzione per chi ha 2.1?
Grazie infinitamente
-
Quote:
yourlifeupdated
io non ho capito niente..:(
mmm ottimoroftl
come ce l'hai messa la 2.1 ?
Se l'hai fatto con rsd devi flashare una versione vecchia o il file modificato che ho linkato una pagina fa.
Mi pare italiano corrente...