Eh, fai 2 prove mettiti la sveglia a 2 minuti e vedi che salta fuori...
Visualizzazione stampabile
hai perfettamente ragione.
Scusa ma parlando con una persona più esperta penso sempre abbia risposta alle domande ed istintivamente chiedo consiglio.
Ho messo 3 sveglie
tra 10 minuti
4 ore
5 ore
Ti saprò poi ridire, per ora ho cancellato come detto la cartella sdcard/media :)
Intanto dico che tra le suonerie possibili della sveglia me ne vede poche, tra cui la suoneria che ho per le chiamate, che è come detto nell'sd. Forse potrebbe dunque esser collegata.
EDIT
Sveglia delle 16.00 suona alle 16.04
Geniale come per la sveglia sia ricomparso il LED :). Niente invece per le chiamate :(
EDIT 2
niente, ho poi spostato la mia suoneria mp3 eliminandola dalla sd con RootExplorer in /system/media/audio/ringtones. (successivamente ho anche provato ad eliminarla da qua, ma nisba :( )
La sveglia effettivamente non me la vede più tra le possibili suonerie, però suona comunque in ritardo
Avevo messo 16:19, alle 16:25 ancora niente, ho quindi premuto il pulsante stand-by e in quel momento si è messa a suonare( e solito fottuto led che riappare...MALEDETTO)
Chissà cosa caxxo gli dà noia..?
Degli italiani, ho solo io il problema sveglia?
EDIT 3
con la sveglia non riesco a venirne a capo, però per lo meno il problema LED l'ho aggirato con Missed Call che per ora,tocchiamoci, pare funzionare bene ed è parecchio ganzo la possibilità di impostare il colore per le varie notifiche
Ma anche a voi la galleria del Nexus One sul 2.1 non sincronizza più le foto con Picasa?
No, ma la mia galleria flan non mostra le ultime foto scattate. Per vederle devo prima aprire 2 volte precise la GALLERIA MULTIMEDIALE (dove compaiono subito) e poi posso trovare le foto anche nella galleria del NEXUS
ho un problema ragazzi.
ho seguito tuta la procedura ed ho aggiornato con la ultima rom disponibile in versione 2.1, ma il telefono non mi tiene in memoria i contatti.
li inserisco, e dopo un po quando vado su conatatti non ho piu niente!!!!
Intendi che hai reinstallato l'orologio che ho eliminato e fa la stessa cosa ?
Ma giusto x capire avete installato o avete solo aggiornato ?
Perché non è possibile che sta cosa capiti solo a qualcuno senza una causa.
Postate anche la lista del sw installato via market che avete, vediamo se c'è qualche comunanza x restringere il cerchio...
Installato ieri la V2b di thesolutor perchè mi ero scocciato di aspettare che abilitassero il download originale.
Per ora devo dire che funziona tutto perfettamente, tranne il famoso led con handcent (con messaggi originale invece funziona tranquillamente) ma a quanto pare è un problema di handcent che con la 2.1 ha questo dipo di bug.
Altro problema che ho notato è nei livewallpaper, con quelli di base funziona senza problemi ma ho provato a scaricarne 2 (fireworks e digital rain) e con entrambi il demone dei wallpaper si chiude passando al wallpaper di base di android, non so ora se dipende da proprio quei due live wall.
Ma non si potrebbe modificare la rom originale per riottenere il tap sui wallpaper?
EDIT:
Strano, mi è appena arrivato un sms e il led funziona.....capito....appena arriva un sms lo schermo si accende col pop up del messaggio, appena si spegne lo schermo lampeggia il led...ok un problema in meno.