Ho reinstallato dopo wipe la v2b e ora non sincronizza più le foto con FB, nonostante in precedenza (quando non funzionavano tutti i widget ecc poichè non avevo wipato) funzionasse.
Per il resto ottima rom, buona velocità :D
Visualizzazione stampabile
Ho reinstallato dopo wipe la v2b e ora non sincronizza più le foto con FB, nonostante in precedenza (quando non funzionavano tutti i widget ecc poichè non avevo wipato) funzionasse.
Per il resto ottima rom, buona velocità :D
Leggermente OT, ma per gestire le applicazioni di sitema con root è meglio root manager o root expolorer?
grazie mille ;)
NubDial, vecchio mio...e non te ne pentirai, parola.;)
A proposito, ho comprato il Milestone solo e soltanto perchè posso biecamente sfruttare il tuo ottimo lavoro. La tua ultima creatura è davvero un portento: veloce e fluida. Per il momento (sono tre o quattro giorni che la stresso per bene) tutto va alla perfezione (sveglia compresa). L'unica cosa che non riesco a far fungere al meglio è la lettura dei video in mp4. Con il Liquid gli stessi files (filmini amatoriali autoprodotti - leggasi riprese della mia piccina) si vedevano a meraviglia. Sul Milestone il risultato è qualche pittoresca riga multicolor (l'audio va, peraltro...). Sarà che a 1280x720 qualche problemino può sorgere? Mi tocca ricodificarli? Uff...
dunque, io avevo prima la tua rom 2.01 con live wallpaper.
Ho fatto WIPE, quindi tramite la procedura del primo post ho montato la tua nuova rom.
Quindi, subito dopo ho installato(senza provare prima la sveglia, non so se quindi non avrebbe comunque funzionato bene)
WIDGET
Beatiful Widget(tengo a girare SmallerHome con ora in stile Eclair,scaricato dal market)
APN Droid
AudioManagerWidget
Battery Widget
Giochi e programmi
FrozenBubble,RoboDefense,Gameboid,Snesoid,gensoid(dubito influiscan questi..)
Ho rimesso GMAIL
ho messo MissedCall, ma comunque già prima di questo la sveglia non faceva bene
Nimbuzz(al momento mai neanche aperta su questa rel)
Astro
QuickUninstaller
SpeedTest
Sygic 10 MobileMaps
RootExplorer
TapatalkPro
TubeDownloader
Qualche Live Wallpaper(che per altro non ho mai usato/provato su questa nuova release)
In SD ho varie immagini e qualche mp3(li ascolto solo in Musica, no altri usi), vari apk che tengo li per reinstallarli con astro in caso di wipe
Come detto ho prima spostato nel cell(vedi mio precedente messaggio) e successivamente eliminato del tutto l' mp3 che usavo come suoneria.
Ho inoltre eliminato la cartella Sdcard/media in cui c'era un suono,FacebookPop.ogg (mi pare)
Questo è quanto :)
Mi faccio anche un giro su alldroid, dato che me l'avevi linkato, avevo postato anche li.
Grazie
Ciao topone!!!
Esagerato, nulla in confronto ai tuoi lavori su wm...
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-facile.htmlQuote:
La tua ultima creatura è davvero un portento: veloce e fluida. Per il momento (sono tre o quattro giorni che la stresso per bene) tutto va alla perfezione (sveglia compresa). L'unica cosa che non riesco a far fungere al meglio è la lettura dei video in mp4. Con il Liquid gli stessi files (filmini amatoriali autoprodotti - leggasi riprese della mia piccina) si vedevano a meraviglia. Sul Milestone il risultato è qualche pittoresca riga multicolor (l'audio va, peraltro...). Sarà che a 1280x720 qualche problemino può sorgere? Mi tocca ricodificarli? Uff...
...grazie alle dritte di qualcuno di voi mi sono deciso ad aggiornare..
io avevo 2.01.14 HK senza particolari modifiche.
Ho seguito la procedura in prima pagina e installato la V2B SENZA fare il wipe.
Mi pare che funzioni tutto, solo avrei qualche domanda relativa (credo) alle applicazioni che TheSolutor ha tolto (e ha fatto bene) dalla rom:
se vado in Gestione applicazioni, vedo nell'elenco anche le seguenti voci:
com.android.alarmclock (presumo sia la sveglia che non ha mai svegliato nessuno)
com.android.camera (vecchia applicazione della fotocamera)
com.android.gmail
com.android.email
com.google.android.gm (cos'è?)
com.motorola.calendar
com.motorola.CompanyDirectory (cos'è?)
com.qo.android.gep (cos'è?)
Apparte quelle ovvie che direi possano essere eliminate.. posso cancellare anche gm, CompanyDirectory e gep? cosa sono?
Se dalla gestione seleziono un'applicazione per vedere i dettagli e poi torno indietro la gestione app resta in aggiornamento all'infinito e devo tornare al livello superiore per sbloccarla.
Lo fa anche a voi?
Infine:
che differenza c'è tra il GMaps 4.0.0.4046 con navi che avevo installato io e il GMaps [brut] 4.0.0.4046 con navi che ha messo TheSolutor già nella rom?
sono identici?
gmail provider, directory aziendale e il vecchio quickoffice.
Puoi ovviamente eliminare tutto.
Non ne ho idea, la brut 6 è fatta in modo da differenziarsi da gmail normale, per consentire di installare gmail liscio fianco a fianco, se lo si vuole.Quote:
che differenza c'è tra il GMaps 4.0.0.4046 con navi che avevo installato io e il GMaps [brut] 4.0.0.4046 con navi che ha messo TheSolutor già nella rom?
sono identici?