Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
ti ringrazio già ho visto..solo che installandolo il sistema mi sembra molto più pesante e lento..anche nel cambio tra portrait e landscape ogni tanto si prende le pause..capita solo a me???
-
Quote:
mubasa
ti ringrazio già ho visto..solo che installandolo il sistema mi sembra molto più pesante e lento..anche nel cambio tra portrait e landscape ogni tanto si prende le pause..capita solo a me???
è normale, è il laucher del nexus che funziona sul milestone ma non è gran che ottimizzato... :)
-
Quote:
PaoloLast
è normale, è il laucher del nexus che funziona sul milestone ma non è gran che ottimizzato... :)
eheheh ti ringrazio per le delucidazioni!! allora mi sa che tengo il vecchio..perchè cosi va una bomba :P
-
Quote:
marco1984
tadan
aveva ragione TheSolutor
"ilmerda" e' il Sygic o cosi sembra. disinstallato e tutto ok.
prova ad eliminare nav2go e fammi sapere.
cmq il sygic mi fa piu' comodo al momento usero' sveglietta esterna
Sent from my Milestone using Tapatalk
Io ho lo stesso problema però non ho installato nessun programma di navigazione.
I progammi che ho installato io sono:
Advanced Task Manager - AK Notepad - Astro - Briscola - Bubble - Chomp SMS - Dialer One - Maps (google) - MortPlayer - MVideoPlayer - MyBackPro - PDFViewer - Quick Boot - Quick Settings - Scopa - SMS Pop Up
Però sono gli stessi che avevo prima di passare alla 2.1, con la 2.0.1 non succedeva.
-
Quote:
skifarterking
Io ho lo stesso problema però non ho installato nessun programma di navigazione.
I progammi che ho installato io sono:
Advanced Task Manager - AK Notepad - Astro - Briscola - Bubble - Chomp SMS - Dialer One - Maps (google) - MortPlayer - MVideoPlayer - MyBackPro - PDFViewer - Quick Boot - Quick Settings - Scopa - SMS Pop Up
Però sono gli stessi che avevo prima di passare alla 2.1, con la 2.0.1 non succedeva.
quale sia il programma che dà noia tra quelli non so.
L'ATM l'hai settato che ignori l'app Orologio?
Degli altri
Astro
Maps
Quick Boot
direi non siano perchè gli ultimi 2 son inculsi nella rom di TheSolutor, Astro non mi dà problemi.
Gli altri...booooo o disintalli uno alla volta e provi la sveglia(almeno dopo 4-5 minuti, se meno suona comunque, almeno dai miei test), oppure, ed è più consigliato
Le cancelli tutte, provi la sveglia(se non va allora è qualche file su SD come consigliavan sui forum esteri).
Quindi inizi a installare, magari installando 3o4 per volta i programmi che cosi non ci stai le ore a provare il tutto e restringi velocemente il campo a 1/3...
sono solo consigli,poi fai come meglio credi :)
-
Credete che possa essere un programma anche a darmi i reboot oppure potrebbero essere quei famosi settori di memoria danneggiati che non mi permettevano di caricare i nandroid backup?
-
Quote:
marco1984
L'ATM l'hai settato che ignori l'app Orologio?
Le cancelli tutte, provi la sveglia(se non va allora è qualche file su SD come consigliavan sui forum esteri).
Quindi inizi a installare, magari installando 3o4 per volta i programmi che cosi non ci stai le ore a provare il tutto e restringi velocemente il campo a 1/3...
sono solo consigli,poi fai come meglio credi :)
:o:o:o Cancellarle tutte ???? lol
Ci provo nel week end :):):)
Si ATM l'avevo settato.
Grazie per ora
-
Quote:
skifarterking
:o:o:o Cancellarle tutte ???? lol
Ci provo nel week end :):):)
Si ATM l'avevo settato.
Grazie per ora
beh, quando fai uno wipe ti trovi senza app.
ripiazzarle tutte, se le tieni in una cartella della SD come faccio io, è questione di 5 minuti con Astro
Semmai è lungo il procedimento di provar ogni volta la sveglia, per quello consigliavo di installarli in gruppetti
-
Riguardo ai reboot nessuno ne ha lamentati? io ne ho un paio al giorno più o meno...
-
Quote:
PaoloLast
Riguardo ai reboot nessuno ne ha lamentati? io ne ho un paio al giorno più o meno...
Quello purtroppo è capitato anche a me. Non due volte al giorno, però, solo due in una settimana.