Niente, ho cancellato i navigatori, non ho niente escluso google maps preinstallato che usi il navigatore. Se imposto la sveglia tra qualche minuto suonerà altrimenti niente...
Visualizzazione stampabile
Niente, ho cancellato i navigatori, non ho niente escluso google maps preinstallato che usi il navigatore. Se imposto la sveglia tra qualche minuto suonerà altrimenti niente...
the solutor, susami, una domanda, ma il launcher del nexus,dalla guida di Andrea, messo sul mio milestone con il tuo 2.1 cooked, è normale che crasha in landscape?
Vorrei sapere qual'è il file da rimuovere per disinstallare l'applicazione voice dialler?
mi scuso se magari qualcuno lo ha già chiesto ma il client GMAIL non me lo reinstalla. ho seguito la guida. L'email.apk lo trovo installato. la gmail no.....
qualcuno sa il perchè ?
grazie.
Mi ero posto la domanda perchè ho visto che ci sono due icone con scritto voice dialler(icone verde) e Voice Dialler (l'icona con la cornetta), e mi chiedevo a quale delle due fosse associata l'applicazione VoiceDialer.apk
Non mi interessano i LIve wallpaer, posso eliminarli e guadagnare un pò di memoria? QUali applicazioni devo rimuovere?
Per quanto riguarda la ROM, nessun problema fino ad oggi...veloce e solida!+++CONSIGLIATA+++
rettifico mia precedente risposta.Quote:
stamane m'e' suonata di nuovo con 5 min di ritardo.
booooooooo
Sent from my Milestone using Tapatalk