Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
a me è sparita la voce per cercare gli aggiornamenti pero...anche a voi?!
aggiunta nota nel primo post.
-
solo un'informazione...cambia qualcosa se si ha un backup wind e lo si installa su un milestone non wind?
-
Quote:
galatimarco
solo un'informazione...cambia qualcosa se si ha un backup wind e lo si installa su un milestone non wind?
La il mio backup è stato testato su telefoni italiani, inglesi, e anche tedeschi (con successiva sostituzione dei file tastiera) per cui no problem.
Se invece intendi un italiano no brand, allo stato attuale non esistono, hanno tutti il fw wind sopra.
-
Quote:
galatimarco
direi che è indifferente
-
Non funziona bene il market a me.. Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
Andrea
neppure a me...
-
Quote:
Andrea
N'che senzo ?
A me va male come al solito con vodafone, (si impunta) .
E mi va bene così, perche sull'N900 i repository andavano bena ma si impuntava la navigazione, sempre con vodafone.
-
Quote:
TheSolutor
N'che senzo ?
A me va male come al solito con vodafone, (si impunta) .
E mi va bene così, perche sull'N900 i repository andavano bena ma si impuntava la navigazione, sempre con vodafone.
si impunta piu di prima ... parecchio piu di prima... mette in download e stanno li...all infinito...spengo riaccendo e in un secondo scarica...
-
Quote:
paolosv
si impunta piu di prima ... parecchio piu di prima... mette in download e stanno li...all infinito...spengo riaccendo e in un secondo scarica...
tranquillo, lo fa anche a me che è tutto originale!ho TIM e da ieri il market è un pò bizzoso!:-X
-
Quote:
paolosv
.spengo riaccendo e in un secondo scarica...
Basta mettere in modalità aeroplano e tornare indietro, senza spegnere.
Tante volte basta anche solo aprirsi il browser e aprire una pagina web.
A me l'ha sempre fatto, più o meno a seconda dei giorni, ma ero a conoscenza di questo comportamente prima di comprare il milestone.
Peraltro mi dicono che usando le sim col piano zero limits, il problema non c'è.