Visualizzazione stampabile
-
devi abilitare l'usb debugging in application->development PRIMA di tutto.
l'usb poi puo' stare in qualsiasi stato.
-
Niente, primo test fallito. Ieri ho disinstallato task manager, la sceglia ha suonato con 2 min di ritardo...
-
Ragazzi il problema della sveglia lo hanno tutti quelli con la 2.1
per ora l'unico modo per aggirare l'incoveniente (fastidiosissimo!! e imbarrazzante!!) e quello durante la notte di tenere il cellulare sotto carica, e quando è sotto carica la svaglia è impeccabile. Oppure attivare la DockRunner lasciando cosi il display acceso.
Speriamo che risolvino presto questa cosa!! magari gia nell'aggiornamento ufficiale, ma dubito molto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
serla89
Ragazzi il problema della sveglia lo hanno tutti quelli con la 2.1
per ora l'unico modo per aggirare l'incoveniente (fastidiosissimo!! e imbarrazzante!!) e quello durante la notte di tenere il cellulare sotto carica, e quando è sotto carica la svaglia è impeccabile. Oppure attivare la DockRunner lasciando cosi il display acceso.
Speriamo che risolvino presto questa cosa!! magari gia nell'aggiornamento ufficiale, ma dubito molto!
ti assicuro che a me non ha funzionato nemmeno sotto carica con dock lanciato,,,
-
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione della guida... ora ho un milestone con 2.1 e va che è una meraviglia ;)
-
Allora per me hai per forza un taskkill che killa l'applicazione orologio!
mi sono informato tanto in giro per la rete, e il problema era come lo ho descritto.
-
Quote:
serla89
Allora per me hai per forza un taskkill che killa l'applicazione orologio!
mi sono informato tanto in giro per la rete, e il problema era come lo ho descritto.
faro delle prove ma quando mi sono svegliato il telefono era ancora in modalita dock come lo avevo lasciato la sera...quindi l applicazione non era killata...
-
Scusami con killata intendevo l'applicazione orologio!
comunque prova a disinstallare il tuo taskkill (che non serve quasi a niente)
e fai le prove cosi!
-
Quote:
serla89
Scusami con killata intendevo l'applicazione orologio!
comunque prova a disinstallare il tuo taskkill (che non serve quasi a niente)
e fai le prove cosi!
Si può tranquillamente togliere il quasi...
-
Quote:
TheSolutor
Si può tranquillamente togliere il quasi...
si ma a volte quando si hanno mille applicazioni aperte il sistema ha dei microimpuntamenti, per carita non sono fastidiosi, ma fa comodo poter killare qls ogni tanto...