Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serla89
Scusami con killata intendevo l'applicazione orologio!
comunque prova a disinstallare il tuo taskkill (che non serve quasi a niente)
e fai le prove cosi!
io uso quella del nexus...l applicazione orologio è in stile dock...quindi se ho trovato il telefono in dock vuol dire che l orologio non era killato..
-
Quote:
kirkluigi
si ma a volte quando si hanno mille applicazioni aperte il sistema ha dei microimpuntamenti, per carita non sono fastidiosi, ma fa comodo poter killare qls ogni tanto...
Altro che micro-impuntamente, se imposto un livewallpaper e non killo niente, lavoro con android come guardo south park! Tutto a scatti, nemmeno lo slide da una schermata all'altra resta fluida
-
Quote:
Andrcon
Altro che micro-impuntamente, se imposto un livewallpaper e non killo niente, lavoro con android come guardo south park! Tutto a scatti, nemmeno lo slide da una schermata all'altra resta fluida
io non uso lw...per me i lw sono pensati per cell con 512mb di ram come il nexus...
-
Aspetta.. il LW pesano sul nexus con 1GHz di CPU?
-
Quote:
Andrcon
Aspetta.. il LW pesano sul nexus con 1GHz di CPU?
sicuramente il ghz aiuta...ora non so se dipenda piu dalla ram o dalla cpu o da tutti è 2...di certo il nexus rimane fluido con i lw...
-
Quote:
TheSolutor
-------------------------------------------------------------------------
Aggiunto link alle app rimosse, per chi volesse riaggiungersele
Scompattate in /sdcard/rapps (e smontate la scheda da windows)
poi da adb o terminale
su
mountrw
cd /sdcard/rapps
install nome-file.apk /system/app
sync
mountro
Il link di download è in removed-apps.txt
Ciao Solutor,
da qualche settimana ho installato la tua ROM poi ho aggiunto applicazione Gmail (tramite RootManager) che uso per i miei account Gmail.
oggi ho provato ad aggiungere un'altro account email sempre di Gmail e mi da errore: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
avrò provato 20 volte...
ho controllato il problema dell'impostazione data/ora in automatico che dava problemi al MS.
ho provato a cancellare un account Gmail che avevo impostato ed a reimpostarlo e purtroppo mi da errore anche questo
e come se l'applicazione non mi facesse più inserire account :-X
hai qualche suggerimento da darmi?
grazie, Danilo
-
Diciamo che ho fatto dei passi avanti, ho fatto un bel backup nella cartetella nandroid, ma adesso mi sorge un dubbio, avendo io una rom originale 2.1 gia' rotata devo mettere su con rdslite quella indicata e fin qui nessun problema, l'unico dubbio e' dove e quando metto i file della rom di thesolutor?
Giuro che non ho trovato questo passaggio. :'(
Edito:
Appena risolto l'arcano, flashata, avviato senza wipe, non mi sembra che sia poi cosi scattosa rispetto all'originale 2.1, comunque la scelta dei software pre-installati e ottima!!
-
A me non interessano i Liive Wallpaer..posso eliminate le apk dalla cartella system/app oppure rischio di impallare tutto?!
-
Quote:
danilos2k
hai qualche suggerimento da darmi?
grazie, Danilo
No, android ha sta sf1ga, e continua ad averla, l'unica via di sicuro funzinamento è il wipe.
-
Quote:
TheSolutor
No, android ha sta sf1ga, e continua ad averla, l'unica via di sicuro funzinamento è il wipe.
no ricordo... il wipe mi cancella anche i programmi installati o "solo" le mie impostazioni?