Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
no ricordo... il wipe mi cancella anche i programmi installati o "solo" le mie impostazioni?
cancella tutto, ma non ti cancella l'applicazione gmail se l'hai installata in system come indicato nel mio post sulla rom.
Configura gli account gmail/facebook per prima cosa, o finisci per non uscirne fuori come adesso.
-
Quote:
TheSolutor
cancella tutto, ma non ti cancella l'applicazione gmail se l'hai installata in system come indicato nel mio post sulla rom.
Configura gli account gmail/facebook per prima cosa, o finisci per non uscirne fuori come adesso.
grazie caro lo farò con calma nel we
-
Se mal non ricordo, tutto, da impostazioni, sms, mms, account ed applicazioni. Praticamente ti ritrovi con il terminale che hai acquistato, + la versione del OS che hai installato tu in precedenza (se hai installato qualche custom rom)
-
Domanda: ma la 2.1 ufficiale (non moddata o cucinata) + root, c'è?
-
Grazie davvero a thesolutor per l'ottima (e funzionante) guida. Ho scritto una rapida traduz in inglese per degli amici non italiani. Spero non ti dispiaccia: Update Motorola Milestone to Android 2.1 Fillumina's Blog
-
Quote:
frillu
Ti ringrazio, ti chiedo solo di linkare il post in italiano qui o in inglese su alldroid, perchè sono curioso di sapere il numero dei download. P.S. Hai scritto querty al posto di qwerty.
Intanto possibile workaround sul problema allarmi,
[Release] Alarm problems - workaround
provatelo e riportate...
-
@TheSolutor
Ciao,ormai sono 2 settimane che provo la tua ultima release v2b e vorrei esporti 2 problemi che ho riscontrato:
a)Quando si fà una telefonata,la prima che eseguo non sò il perchè ma crassha sempre:
In qualsiasi momento,prendo il telefono per fare una telefonata a chiunque e la prima ,fà uno squillo e poi sta li fermo non succede nulla (interrompe la chiamata e la persona che ho chiamamto in pratica riceve 1 squillo)...Riprovo una seconda volta e a sto punto và...
b)Se metto il telefono in modalità aereo (la notte),quando la mattina seguente spengo tale modalità,non riesce più in nessun modo a ritrovare la linea,infatti il telefono mi dice che non c'e la sim card....se riavvio il telefono và tutto...
Qualche idea?
-
Quote:
vivmar
@TheSolutor
Ciao,ormai sono 2 settimane che provo la tua ultima release v2b e vorrei esporti 2 problemi che ho riscontrato:
a)Quando si fà una telefonata,la prima che eseguo non sò il perchè ma crassha sempre:
In qualsiasi momento,prendo il telefono per fare una telefonata a chiunque e la prima ,fà uno squillo e poi sta li fermo non succede nulla (interrompe la chiamata e la persona che ho chiamamto in pratica riceve 1 squillo)...Riprovo una seconda volta e a sto punto và...
b)Se metto il telefono in modalità aereo (la notte),quando la mattina seguente spengo tale modalità,non riesce più in nessun modo a ritrovare la linea,infatti il telefono mi dice che non c'e la sim card....se riavvio il telefono và tutto...
Qualche idea?
Anche io thesolutor v2b ma questi problemi non li ho, sentiamo thesolutor che ci dice.
-
Quote:
vivmar
@TheSolutor
Qualche idea?
No, direi che, a differenza della faccenda allarmi, è una tua personale situazione, magari verificatasi aggiornando senza fare il wipe.
Più che consigliarti di farlo adesso...
-
Quote:
TheSolutor
No, direi che, a differenza della faccenda allarmi, è una tua personale situazione, magari verificatasi aggiornando senza fare il wipe.
Più che consigliarti di farlo adesso...
In realtà l'avevo fatto il wipe..kmq posso rifarlo e riapplicare la rom..o solo wipe?
AL momento stavo seguendo il processo chiamato "dialer" che prima veniva killato dal task manager..ora l'ho escluso e per ora sembra ok...vediamo.