Visualizzazione stampabile
-
il problema del telefono che fa storie dopo aver disinserito la mod aereo ce l'ho anche io, ma solamente ogni tanto: dopo aver disattivato la modalità aereo o non prende piu il segnale o dice che non c'è la sim. cmq a me è capitato solamente un paio di volte e s'è risolto riavviando il telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
il problema del telefono che fa storie dopo aver disinserito la mod aereo ce l'ho anche io, ma solamente ogni tanto: dopo aver disattivato la modalità aereo o non prende piu il segnale o dice che non c'è la sim. cmq a me è capitato solamente un paio di volte e s'è risolto riavviando il telefono!
Si, è vero che riavviando torna ok,ma kmq non ha senso:
considerato che metto il telefono in mod. aereo la notte per risparmiare batteria,se la mattina seguente devo kmq riavviarlo perchè non và a sto punto faccio prima a spegnerlo la sera prima cosi risparmio ancora più batteria tanto la mattina dopo devo kmq accenderlo...
-
Aiuto ragazzi ho un problema con la rom di thesolutor V2b: la galleria del Nexus One va benissimo, ma appena tocco il tasto in alto a destra (fotocamera) l'applicazione si chiude e dà questo errore. "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Galleria (processocom.cooliris.media). Riprova." Qualcuno sa trovarmi il perché di questo errore e come ovviare (ovviamente senza dover disinstallare il prog). Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provato a riflashare la rom, a fare un downgrade di rom e riflashare la V2b, ma l'errore permane...aiuto!!! PS TheSolutor potresti postare il file della galleria che hai inserito nella tua rom in modo da provare a reinstallarla? Finora ho provato con la galleria non multitouch (trovata in rete) ma ho notato che la tua galleria ha il multi e in rete non la trovo...
-
Quote:
bearman
Aiuto ragazzi ho un problema con la rom di thesolutor V2b: la galleria del Nexus One va benissimo, ma appena tocco il tasto in alto a destra (fotocamera) l'applicazione si chiude e dà questo errore. "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Galleria (processocom.cooliris.media). Riprova." Qualcuno sa trovarmi il perché di questo errore e come ovviare (ovviamente senza dover disinstallare il prog). Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provato a riflashare la rom, a fare un downgrade di rom e riflashare la V2b, ma l'errore permane...aiuto!!! PS TheSolutor potresti postare il file della galleria che hai inserito nella tua rom in modo da provare a reinstallarla? Finora ho provato con la galleria non multitouch (trovata in rete) ma ho notato che la tua galleria ha il multi e in rete non la trovo...
Si, lo fa anche a me, evidentemente cerca di richiamare l'applicazione standard della fotocamera che sulla 2.1 di motorola non c'è più.
Se proprio non puoi farne a meno installati la fotocamera old style.
-
Quote:
TheSolutor
Si, lo fa anche a me, evidentemente cerca di richiamare l'applicazione standard della fotocamera che sulla 2.1 di motorola non c'è più.
Se proprio non puoi farne a meno installati la fotocamera old style.
Grazie TheSolutor,sei un grande!Unica cosa:dove trovo la fotocamera old style? Ed inoltre,può convivere con la fotocamera della 2.1 oppure una esclude l'altra?
tu che sei il migliore in questo forum, non pensi si riuscirebbe a ricompilare l'applicazione galleria del nexus in modo che punti alla nuova fotocamera?
grazie e buona Pasqua!
-
Quote:
bearman
Grazie TheSolutor,sei un grande!Unica cosa:dove trovo la fotocamera old style?
Index of /apps/2.0.1
Quote:
Ed inoltre,può convivere con la fotocamera della 2.1 oppure una esclude l'altra?
Dovrebbe convivere come qualsiasi altra app
Quote:
non pensi si riuscirebbe a ricompilare l'applicazione galleria del nexus in modo che punti alla nuova fotocamera?
Avendo i sorgenti, ma siccome android è open solo a parole...
-
Quote:
TheSolutor
No, direi che, a differenza della faccenda allarmi, è una tua personale situazione, magari verificatasi aggiornando senza fare il wipe.
Più che consigliarti di farlo adesso...
Ciao,ho fatto come da te suggerito:
Full Wipe (sia cache che hard reset) e poi ho riflasshato la rom v2b..
Nonostante questo non è cambiato nulla :'(
Gli errori sono sempre presenti...
Vorrei far notare che con la rom v1 non li avevo...
-
Quote:
vivmar
Vorrei far notare che con la rom v1 non li avevo...
La rom v1 e' basata su un sw più stabile ed è sicuramente consigliata a chi non vuole combattere con le piccole o grandi pecche del sw 2.1. A parte il sw di tethering USB e la nuova fotocamera (facilmente installabili a posteriori) non ci sono grossi motivi per passare alla 2b.
Peraltro la faccenda della modalità aereo, a me la fa, con regolarità, usando sim TIM, ma non la fa mai con vodafone o tre, per cui si tratterà di incompatibilità specifiche con le sim di un produttore o di un determinato taglio. (Le tim che ho provato solo da 256k)
-
Quote:
TheSolutor
La rom v1 e' basata su un sw più stabile ed è sicuramente consigliata a chi non vuole combattere con le piccole o grandi pecche del sw 2.1. A parte il sw di tethering USB e la nuova fotocamera (facilmente installabili a posteriori) non ci sono grossi motivi per passare alla 2b.
Peraltro la faccenda della modalità aereo, a me la fa, con regolarità, usando sim TIM, ma non la fa mai con vodafone o tre, per cui si tratterà di incompatibilità specifiche con le sim di un produttore o di un determinato taglio. (Le tim che ho provato solo da 256k)
Ho capito..valuterò se tornare alla v1...mi piaceva avere le 5 schermate della home diversamente delle 3 che ci sn nella v1...peccato
Giusto per informazione io ho Wind...probabilmente avrà gli stessi problemi di Tim..
-
Quote:
vivmar
Ho capito..valuterò se tornare alla v1...mi piaceva avere le 5 schermate della home diversamente delle 3 che ci sn nella
La v2b non ha 5 schermate, ne ha da 1 a 9, e non vedo grossi problemi nell'installare tale launcher sulla v1.