Visualizzazione stampabile
-
quella inclusa nel'a mia rom?..purtroppo è una beta, hai provato a mettere la versione stabile dal market?...(rimuovi prima Launcher2.apk da system/app con adb o root explorer).
Comunque ha me non ha mai dato grossi problemi la beta, e la stabile per nulla. Ma preferisco il launcher di default, anche perchè l'helix mi crashava con il live wallpaper che sto usando in questo momento e poi il launcher non 3d lo trovo più bello.
-
io uso la versione 1 di Helix laucher è funziona benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
enne91
Shine come installo la tua partendo dalla v2b? Batan rinominare la tua in update.zip e flasharla?
Fatto, adesso la provo :)
Ps:non avevo mai utilizzato il launcher 2 e mi trovo lievemente spaesato....vediamo come evolve la cosa
-
Ma una 2.1 ufficiale rootat senza altre modifiche?
-
...=( nessuno sa dove si può trovare la 2.1 rootata e basta?
-
vai QUI, scarichi l'sbf originale che ti serve e poi fai il root..
lapalissiano...;)
-
Installata la v2b di TheSolutor: funziona perfettamente!
Un grazie a tutti voi del forum per la splendida assistenza che fornite!
Ora che ho i privilegi di root, devo decidere bene cosa farmene... roftlroftl Suggerimenti?
Luca
-
domandina... anche per installare la Rom TS V2b (basata sul firmware RTHS 2.1 "finale") bisogna riportare per forza il mile ad una versione precedente alla 2.1 ufficiale o no???
perche' nel 1° post c'è scritto cosi', ma al 486° no...
grazie!
-
Direi di no, io ci sono riuscito partendo dalla 2.1 ufficiale.
Prima di iniziare, devi però scaricarti l'sbf della recovery vecchia e flasharla con rsdlite, altrimenti non puoi usare adbrecovery/open recovery, perché ti dice che non sono firmate.
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
vai
QUI, scarichi l'sbf originale che ti serve e poi fai il root..
lapalissiano...;)
Quindi scarico la 2.1 ufficiale ignorando l'avvertimento "ROTTABLE NO", la root (mi indicate una guida?) e poi faccio un bel bnackup con nandroid. Vero?
Ma per le limitazioni del market come faccio?
E per disabilitare l'update automatico del firmware?