si usavo anche io il truicchetto del browser ma...ultimamente non funziona piu...
l'unica è la modalita aereo...
ps: poco male e poco mi importa!
Visualizzazione stampabile
si usavo anche io il truicchetto del browser ma...ultimamente non funziona piu...
l'unica è la modalita aereo...
ps: poco male e poco mi importa!
quando ricevete una chiamata avete anche voi il tasto per rispondere e rifiutare la chiamata messi al contrario(verso su, mentre per sbloccare dovete portali a dx o sx)?
Si!! Infatti alla prima chiamata ricevuta dopo l'aggiornamento al 2.0.1, non sono riuscito a rispondere xkè spostavo il tasto nella direzione della freccia mentre vanno spostati cmq in orizzontale.
Aggiornato senza problemi ... Grazie mille per il lavoro ;-)
Proviamo quest'altra ROM e speriamo bene per il futuro.
Confermate anche voi un sistema un po' più veloce con questo ulteriore aggiornamento?
ok.. l'ho spento e riacceso e adesso i tasti per la risposta alle chiamate sono tornati normali..
cmq mi sembra che il browser sia ancora scattoso, ma a dire il vero nn mi ricordo proprio com'era nella 2.0.. dolphin resta più scorrevole.. in generale è fluido,come quella di HK..
La lentezza del rendering con la 2.0.1 è legata al fatto che è stato scelto di non disabilitare l'AA durante gli spostamenti della pagina. Anche con questa ROM la scelta sembra essere la medesima. Chi ha ancora la 2.0 si può rendere conto della differenza semplicemente tappando la pagina spostandola leggermente. Le scritte e le immagini diventavano seghettate. A partire dalla 2.0.1 invece anche durante le operazioni di spostamento della pagina la qualità resta al massimo (e al massimo resta anche il peso).
La situazione browser è la seguente, da quello che ci ho capito
Browser versione: 2.0 rendering grezzo ma veloce, adattamento testo presente.
Browser versione 2.01.14 (hk): rendering fine ma lento, adattamento resto assente
Browser versione 2.01.15 (fr): rendering fine, piu veloce della build 14, ma più lento della versione originale, adattamento testo presente.