Si li supporta...è ancora in fase beta il launcher ma guarda i commenti sul marketing...tutti ne sono entusiasti...Quote:
ok,lo provo:)
Supporta i live wallpaper?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si li supporta...è ancora in fase beta il launcher ma guarda i commenti sul marketing...tutti ne sono entusiasti...Quote:
ok,lo provo:)
Supporta i live wallpaper?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Provato,funziona bene ed è veloce,e per ora nessun crash..quindi ottimo consiglio!;)
Ho provato anche io launcherpro, davvero ottimo. Peccato non si possano modificare le scorciatoie nella barra inferiore..
pare sia uscita una nuova build HK ... la SHOLS_U2_02.34.3 ... qualcuno l'ha provata ??
Installata poco fa. Per ora bene... Spero abbiano risolto il problema della modalità aereo....
Vi faccio sapere.
per curiosità hai installato la "service" o la normale ? poi x il root come al solito ? sfb recovery "bacata" e solito update.zip ?
Ho installato la Service e non ho perso niente. Il Root devo ancora provarlo, non penso sia cambiato. E' il solito file da dare in pasto RSD Lite.
Per ora nessun problema.
allora ... i files sbf si trovano qui motorola_milestone:sbf [And Developers]
poi per metterli (cosa che non ho fatto ancora) ci si rifà alle guide che si trovano un po dappertutto....
si flasha l'sbf con rsdlite e questo basta gia ad aggiornarlo..
il problema è (credo) che si perda il root e che installi una recovery non bacata che nn permette di ruttare...
allora (credo) si debba prendere l'sbf della sola recovery bacata (che si trova qui New SBF - to flash only the rootable recovery - ModMyMoto - Software Modding Forums and Updates for Motorola Phones) flashare quella e poi rifare la procedura per diventare root...
la mia domanda in principio era posta per sapere se magari sto firmware aggiorna il bootloader o no ... cosa che potrebbe dare diversi problemi per diventare root...
correggetemi se sbaglio :)