assurdo sono al punto in cui devo capiare dopo il backup i file di megaupload nella directory nandroid, ma explorer in win7 non vede questa directory. Qualche idea
Visualizzazione stampabile
assurdo sono al punto in cui devo capiare dopo il backup i file di megaupload nella directory nandroid, ma explorer in win7 non vede questa directory. Qualche idea
Grazie gią fatto. Ha funzionato il backup. Ora voglio copiare i file img nella cartella, ma explorer non la vede sono al punto
4) Andate nella cartella nandroid, ci troverete una directory, e dentro questa un'altra col vostro backup, nello stesso livello dovete copiarci la mia, precedentemente scaricata da megaupload e scompattata (subito dentro ci devono essere i files .img
Ma come hai connesso il Milestone al PC ? Ci sono varie modalitą se cliccki sull'icona USB nella barra delle notifiche. Prova a connetterlo come scheda di memoria e te la ritrovi nelle risorse del computer.
Se proprio non riesci, tira fuori la micro-SD, mettila in un adattatore per SD e ficcala nel PC. Dovrebbe leggerla senza problemi.
Grazie ho connesso la scheda in un lettore memory card. Chissą perchč non mi vede le directory. Ora tutto ok.
Nessuno ha notato un consumo di batteria aumentato?
Ora arrivo alle 12:00 con il 50% mentre prima avevo il 70/80%.
Servirebbe una anima pia che postasse un backup fatto con la nuova versione v5 di ADBrecovery[...].
Ok, Cyberalex ha gia fatto.
Tutto OK
Aggiorno il primo post.
io spero si decida a liberare il kernel... niente di pił :-X
Cos'ha questa versione in pił rispetto alla 2.01?