CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 85 primaprima ... 347482838485 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 845
Discussione:

E ce l'ho !!!, Milestone 2_01.15 o 2_01.14 ufficiale IT, o 2.1 "cucinata"!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regiovannuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda ma i comandi adb è normale che non funzionino in modalità recovery?
    non capisco come mai mi funzionano col cel acceso ma poi quando vado in recovery nisba..
    Sì, penso sia normale. Devi lanciare ADBRecovery per averli disponibili.
    Luca

2.  
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non sono ancora riuscito a capire bene i passaggi..forse ho installato la rom di the slug col c*** del principiante..mi manderesti un pm? Grazie mille!

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ciao,come l'hai installata la rom?tramite open recovery got?avevi rootato il milestone prima?la rom di theslug e' gia' rootata,fai wipe di tutto prima di installare la theslug,poi dal menu' della recovery vai in G.O.T. modding menu,installi busybox,overclocchi il processore a 720mhz,installi memhack,installi flac support,poi andando infine in app2sd hack menu,scegli a secondo della dimensione della sd che usi tra le 3 opzioni disponibili per partizioni ext2(ci vorra' un po')dopo installi app2sd ed infine dalla schermata principale della recovery,fai root phone e reboot system.

Hai finito
    Ultima modifica di OTOGY2002; 19-06-10 alle 12:54

Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non sono ancora riuscito a capire bene i passaggi..forse ho installato la rom di the slug col c*** del principiante..mi manderesti un pm? Grazie mille!

Ciao Emanuele,
    allora .......Si vai di wipe senza rifleshare di nuovo la rom
    L'OVERCLOCK NON DANNEGGIA NIENTE NON TI PREOCCUPARE,L'HANNO PORTATO SOLO A 750 MHZ-

P.S:il cortex A8 e' di per se un'ottimo processore,pensa che a pari mhz e' superiore anche al tanto publicizzato snapdragon

Ora il nostro milestone va che e' una meraviglia con la nuova rom e la nuova recovery

A presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao raga! QUalcuno mi sa dire dove trovare l'ultima versione di ADBrecovery? IL link nn va... Grazie

Edit: sto usando la versione 6 di ADBRecovery... ho scaricato il pacchetto con l'update.zip... L'ho installato, ora ho il cell con lo schermo senza illuminazione e sotto vedo che c'è scritto all done quindi vuol dire che ha lanciato adbrecovery... Ora sono andato sul promt e sono andato nella cartella tools, ho lanciato adb shell, ho startato il demone però poi mi dice error: device not found... Ho provato a riavviare il cell, ho riaperto di nuovo update.zip e ho riprovato, ho attivato il debug mode usb però niente sempre device not found... Cosa sbaglio? Devo installare la suite di motorola? Effettivamente non credo di aver installato i driver... ma non me li ha chiesti... Cmq Quando sul recovery compare scritto enabling usb mode ho sentito il suono della connessione usb sul pc... Datemi un input Grazie ciao ciao

Dimenticavo.. Ho win 7 64-bit e ho provato a installare i driver usb contenuti nella cartella della sdk ma niente... Se lo collego in windows media sync i driver si installano e win lo riconosce... se lo metto come strumenti del tel motorola non si installano i driver e vedo nella gestione dispositivi comparire un dispositivo con nome A853.. Ora sto aggiornando la sdk.. e poi riprovo... nel frattempo se qualcuno legge, datemi una mano grazie

Edit2: Ma potrebbe essere che ho preso una versione fallata di adb? Mi sa di no vero... Ora provo anke con open recovery così almeno posso andare avanti facendo tutto dal cell se no mi ci faccio vecchio Voi rispondete quando leggete :P
    Ultima modifica di BigBlack; 23-06-10 alle 17:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per quanto riguarda ADBRecovery ho risolto....ho usato openrecovery e cmq non avevo i driver cmq avrei una domanda per The solutor

C'è un modo per rimappare i tasti del cell in modo da affidare i comandi vocali a questo tasto... Mi spiego meglio... io ho il vivavoce Bt della parrot il Ck3100... In pratica con il mio vecchio nokia se premevo il tasto verde partiva il riconoscimento vocale.. invece con il milestone questo nn succede... però ho notato che alla pressione prolungata del tasto verde parte l'ultima chiamata... Questa funzione teoricamente non c'è sui software che io ho installato... ho provato i dialer che ho installi e se tengo premuto il verde nessuno chiama l'ultimo numero, quindi mi chiedevo appunto se ci fosse un modo per affidare alla pressione prolungata del tasto verde, invece della richiamata all'ultimo numero, la funzione dei comandi vocali, che altrimenti mi troverei costretto ad attivare ogni volta dal cell.... C'è modo? Con l'auricolare BT invece premendo il tasto di chiamata, il riconoscimento vocale parte, e visto che è quello che hai inserito nella rom, credo che quello che ho chiesto si possa fare... se mi spieghi dove guardare e come fare poi me lo faccio da solo... Basta che posso risolvere questa cosa scomoda.... è troppo importante la chiamata vocale... grazie ciao ciao

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda ADBRecovery ho risolto....ho usato openrecovery e cmq non avevo i driver cmq avrei una domanda per The solutor

C'è un modo per rimappare i tasti del cell in modo da affidare i comandi vocali a questo tasto... Mi spiego meglio... io ho il vivavoce Bt della parrot il Ck3100... In pratica con il mio vecchio nokia se premevo il tasto verde partiva il riconoscimento vocale.. invece con il milestone questo nn succede... però ho notato che alla pressione prolungata del tasto verde parte l'ultima chiamata... Questa funzione teoricamente non c'è sui software che io ho installato... ho provato i dialer che ho installi e se tengo premuto il verde nessuno chiama l'ultimo numero, quindi mi chiedevo appunto se ci fosse un modo per affidare alla pressione prolungata del tasto verde, invece della richiamata all'ultimo numero, la funzione dei comandi vocali, che altrimenti mi troverei costretto ad attivare ogni volta dal cell.... C'è modo? Con l'auricolare BT invece premendo il tasto di chiamata, il riconoscimento vocale parte, e visto che è quello che hai inserito nella rom, credo che quello che ho chiesto si possa fare... se mi spieghi dove guardare e come fare poi me lo faccio da solo... Basta che posso risolvere questa cosa scomoda.... è troppo importante la chiamata vocale... grazie ciao ciao

Sulla mia rom i comandi vocali partono tenendo premuto il tasto cerca.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E non ci sarebbe un modo per personalizzarlo? Mi spiegheresti come fare? Il mio vivavoce prende il tasto verde in maniera prolungata... non so se c'è un modo per far funzionare anche la singola pressione del verde... insomma mi servirebbero i comandi vocali su un tasto verde virtuale. Bo non so se è fattibile grazie

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    E non ci sarebbe un modo per personalizzarlo? Mi spiegheresti come fare? Il mio vivavoce prende il tasto verde in maniera prolungata... non so se c'è un modo per far funzionare anche la singola pressione del verde... insomma mi servirebbero i comandi vocali su un tasto verde virtuale. Bo non so se è fattibile grazie

Non credo che al tuo vivavoce importi di che colore è il tasto, credo che gli importi cosa dice il telefono per inizializzarlo, evidentemente il milestone non lo fa.

Peraltro quali comandi vocali usi ? quelli di google o quelli di motorola ? (sulla mia rom ci sono entrambi)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

uso i comandi vocali che sono nella tua rom,non so se sono motorola, solo che, quando premo il tasto lente mi compare la scelta tra fast dial, hadcent sms quick compose e voice search di google, altro nn c'è... forse dipende da quello. Cmq per forza i comandi offline perchè non ho la flat 3G. Non so, se premo il tasto verde non succede niente. Ma quindi un modo per modificare il tasto non c'è? Sarebbe una prova in piu da fare.

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio

• Applicazione Milestone USB tether preinstallata (l' ho ricompilata e modificata io, provatela e fatemi sapere se ci sono problemi), il telefono deve essere in modalita "Portale e Strumenti" (ora si chiama così), impostare manualmente la scehda lan-usb sul pc, come segue IP= 192.168.16.1, DNS e GW=192.168.16.2
    Solutor potresti postare questa singola applicazione che hai ricompilato te per favore? mi ricordo che quando usavo la tua rom funzionava una bomba, ora monto una recente .38 che non ha un'app simile ed è una bella grana. Googlando non trovo altre soluzioni immediate e gratis (ho visto sul market pdanet e easytether soltanto) o già pronte per il milestone, attualmente sfrutto quella Wi-Fi presente gratis sul market che funziona benissimo, ma di cui preferirei una soluzione USB al momento (il consumo di batteria per i moduli accesi è enorme, devo tenerlo sempre attaccato all'alimentatore e non mi sembra una grande cosa -.-).
    Per dire che ho trovato su google code il codice sorgente dell'app che suppongo tu abbia usato come base, wired tether. Ma non sapendo cos'hai modificato non so bene come procedere, immagino la sostanziale modifica sia l'inferimento della iptables, ma io appunto non saprei dove piantarla).

Pagina 84 di 85 primaprima ... 347482838485 ultimoultimo
Ultima pagina