Hai ragione però certe cose che sono scontate per te possono non esserlo per altri...
In ogni caso non ho notato grandi miglioramenti, forse è un pochino più fluido nello scrolling del menù ma per il resto mi sembra uguale.
Si, è così quando si scrivono guide generiche che presuppongono un livello di conoscenza adeguato da parte di chi legge, ma questa guida, (contrariamente al mio costume) voleva essere il modello "pappa pronta", con tutti gli step da seguire spiegati a puntino.
Ed infatti, non ne hai saltato nessuno, ne hai inventato uno.
E questo è più difficile da prevedere.![]()
Ultima modifica di TheSolutor; 01-02-10 alle 21:59
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ciao, ma questa procedura cancella tutte le applicazioni e i dati personali?
ciao ragazzi io l'unica cosa che nn riesco a fare è il backup. come trovo nandroid? dove lo installo? arrivo a digitare adb shell mi esce # però poi quando vado a mettere la sigla mi esce backup not found perchè giustamente non ho fatto il backup. sareste coso gentili per cortesia da aiutarmi??
cioe ragazzi è cosi difficile spiegarmi come facci a fare un backup del telefono con nandroid? potete dirmi dove trovare sto maledetto programma?
a me è sparita la voce per cercare gli aggiornamenti pero...anche a voi?!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA