La 2.1 in realtà è un 2.0.1 con tutte le novità del 2.1.
In particolare la vera novità sono i live wallpaper.
Le prestazioni sono uguali alle rom precedenti non ho notato nulla di diverso.
Purtroppo le impostazioni sono ancora in inglese, e ogni tanto si trova qualche ideogramma cinese (nulla di fastidioso a mio avviso).
Il vero problema di questa Rom è il launcher2 che è pesantissimo e causa diversi riavvi, io adesso ho installato "Dx top" una home alternativa che supporta anche i live wallpaper, e le prestazioni e la fluidità sono migliorate notevomente.
In conclusione l'unica vera novità di questo FW sono gli sfondi live.
Tra l'altro i disponibili sono: Acqua, Erba, Galassia, Nexus (non funziona), Orologio polare.
Speriamo si riesca a capire come aggiungerne di altri, perchè quelli disponibili sul market non vengono visualizzati (si possono vedere solo dal FW2.1 in su).
Google Nexus One [I]
Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.
Ok, ci sono riuscito. Ma non ostante abbia impostato la lingua in italiano, tutti i nomi del menù sono rappresentati con ideogrammi cinesi
EDIT: da quanto ho capito questo non è il vero 2.1 ma un 2.01 con live wallpaper. PEcvcato per la home, pesa, avrei tenuto il vecchio luncher... hm.. e se lo sostituisco con il vecchio tramite adb?
Ultima modifica di Andrcon; 09-02-10 alle 14:33
perdi i live wallpapers. Questa "rom" è solo per quelli.
Ultima modifica di paolosv; 09-02-10 alle 16:09
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Rom che uso io
A me gira tutto molto veloce!
a mio parere ottima.
codice:UK 2.0.15 based Gallery Flan (Nexus) Louncher2 (Nexus) Weather e News (Nexus) Tethering WiFi + Advance task manager Quick Boot ShootMe Better Terminal Full Root Explorer GoogleMaps 3.4.0 #3413 + Altre full app
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA