lo stano e' che con rdslite va'... per fortuna... credo ci sia ancora qualcosa da capire su questa storia.
dai condividi i file del theter.. che non vado pazzo nemmeno per la bootanimation del nexus... terrei volentieri quella che ho ora.![]()
lo stano e' che con rdslite va'... per fortuna... credo ci sia ancora qualcosa da capire su questa storia.
dai condividi i file del theter.. che non vado pazzo nemmeno per la bootanimation del nexus... terrei volentieri quella che ho ora.![]()
E' gia successo che un utente argentino riuscisse a flashare il telefono con una immagine rsdlite ma non con un'altra.
Probabilmente hai un bit fisso a zero o fisso a uno, e se la cosa che vai a scriverci ha quel valore li, nessuno si accorge della memoria difettosa.
Il wifi tether è il normalissimo file che trovi sul relativo sito, quello usb piu tardi lo uppo, se ha fretta puoi tirartelo fuori dalla immagine system con unyaffs.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Prima di tutto mi complimento con the solutor per il lavoro svolto, poi volevo sapere se pensava di creare un backup già rootato basato sull'aggiornamento ufficiale 2.1 del milestone.
Ma l'aggiornamento apporta migluorie davvero evidenti?
La fluidità del terminale migliora ulteriormente?
Grazie, ciao.
elmar1ach1 (23-03-10),toggy (23-03-10)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Se per caso hai in mente di fare un'altra Rom non è che gli metteresti un Tema ad Android?
Da quello che ho capito non sono di tuo gradimento,ma non sarebbe male sostituire la barra sopra bianca e le icone con altri colori.
Grazie a te,la tua ultima creazione è spettacolare.![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->