Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
toggy (23-03-10)
Mi sapresti indicare gentilmente dove posso trovare delle altre immagini per rsd?
Per la questione dell'assistenza non è un problerma, il mio è della serie con il tasto scrostato e potrei rimandarlo in garanzia per quello sperando in una sostituzione del talefono... magari gli dico pure che mi si riavvia continuamente...
grazie mille![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Fatto l'update pure io, molto carina ma i led non funzionanti sono una pecca nel fianco. Significa nessun segnale di notifica visivo.. rottura. Per il resto i LW li trovo MOLTO più leggeri che sulle rom precedenti.
Complimenti, risolviamo il problema dei led e possiamo passare al passo successivo.. senseUI
scusa se rompo ma puo dipendere dall'operatore (vodafone) non so cosa provare a fare....
Grazie ancora