si l'ho messa con RSD..questa è l'unica differenza rispetto alla guida in prima pagina o ci sono altri passaggi che cambiano?
è questo il link che intendi?
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.)
si l'ho messa con RSD..questa è l'unica differenza rispetto alla guida in prima pagina o ci sono altri passaggi che cambiano?
è questo il link che intendi?
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.)
in prima pagina c'è scritto questo
Mi pare che anche se non c'è scritto "2_01.15.0 o superiore" non ci sia niente che non vada nelle istruzioni.4) Un telefono che abbia una qualsiasi versione di android 2.0 o 2.01, e che non sia già aggiornata alla versione 2_01.15.0 con metodi ufficiali, se lo è riflashatela prima con rsdlite e una immagine .SBF. Non importa che il telefono sia gia rottato, lo sarà comunque alla fine.
Cmq ci aggiungo il link.
si è quello.è questo il link che intendi?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ho fatto esattamente come hai detto..ho iniziato a flashare il file linkato..display del milestone nero con scritto: Critical Error! DEA1..che faccio ora?
ciao the solutor,
ho dato un occhio a tutt il post,ma io sono fermo alla tua guida alla lettera D, in pratica ho fatto il backup mio, ma tu dici di scompattarci all interno uno dei fw al punto 3, che sono 2.0.1, ma io gia ho aggiornato a 2.0.1, e volevo semplicemente mettere il tuo 2.1 cucinato, e li mi sono perso....un piccolo suggerimento?
grazie
OnePlus 3TMeizu Mx6
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
anomalie che ho trovato
-stamane la sveglia suonava anche 30 minuti dopo rispetto a quanto avevo impostato
-i led non funzionano più. Ho già letto che altri hanno avuto il problema e parzialmente risolto. Ad ogni modo, io non utilizzo nessun programma esterno tipo HandtCent o MissedCall, prima(rom TheSolutor prima delle 2.1) quando ricevevo sms o chiamata persa il Led andava, adesso no. Ho cercato nelle impostazioni del telefono,ma non c'è(o per meglio dire, non trovo) una opzione per abilitare o meno il Led di stato. Consigli?