Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Dove si prende, è un sw.
E si prende dove si prendono tutti gli altri.
Pensavo fossero più sw.
...acidello il signore...:rolleyes:
-
Ragazzi la better keyboard viene sconsigliata in tutti i commenti perchè il T9 italiano funziona malissimo.. :(
-
Quote:
CoreVD
Ragazzi la better keyboard viene sconsigliata in tutti i commenti perchè il T9 italiano funziona malissimo.. :(
verissimo, fa schifo l'uso del T9, io spero che l'htc ime funzioni presto... :(
-
Quote:
loganno
verissimo, fa schifo l'uso del T9, io spero che l'htc ime funzioni presto... :(
Eh fara schifo il t9 (che a me sembra folle usare su un cellulare come il milestone), però la qwerty funziona ben meglio di quella di serie, personalmente mi basta ed avanza.
-
Già, tutti fissati con il T9, l'utilizzo sul Milestone mi sembra alquanto inutile...
-
Quote:
Silent
Già, tutti fissati con il T9, l'utilizzo sul Milestone mi sembra alquanto inutile...
Hai ragionissima, ma spesso un sms al volo con l'htc_ime è stupendo...se mi posso permettere, fate un salto qua: Nuova Htc_Ime per milestone
-
Quote:
loganno
Hai ragionissima, ma spesso un sms al volo con l'htc_ime è stupendo...se mi posso permettere, fate un salto qua:
Nuova Htc_Ime per milestone
Ragazzi uno screen della better keyboard me lo potete postare? Così vedo come sono fatte tutte le "varianti di tastiera" in modo da decidere se installare better keyboard o questo postato dal gentile loganno..
-
-
come interfaccia quella della better keyboard credo non abbia eguali, però come T9 e uso dello stesso la HTC_IME è migliore. Provare per credere ;)
-
La betterkeyoard ha la qwerty diciamo "biletterale" (ovvero 2 lettere a tasto).
Mentre l'HTC hime com'è? Full qwerty? Biletterale?