Visualizzazione stampabile
-
Ecco un link che può essere utile.. motorola_milestone:partitions:cdt [And Developers]
Però da inesperto quale sono non capisco perchè, essendo firmata sia la recovery.img che la boot.img, entrambe siano comunque presenti nei vari backup di nandroid....
??
-
questo è il secondo system.img
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service<-- rimosso, non va
(piu sotto quelli nuovi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
beh è bastato riflashare il system.img del tuo backup, no? sapevo che o andava, o si bloccava su motorola eheheh...
comunque si un altro ce l'avrei, ovvero quello della 2.1 per droid (a parte le firme messe da motosola, per il resto milestone è identico a livello hardware, giusto?), ora lo uppo.
il mio system.img invece era stato creato partendo dal dump nexus (ultimo update), senza odex, togliendo le librerie proprietarie del nexus e mettendo quelle di motorola, cambiando alcuni binari e modificando gli altri file proprietari.. mi sarà scappato qualcosa :D
comunque qualcosa mi dice che non è così semplice ehehe.. m
quella del droid l'avevo testata gia tempo fa...
comunque quando hai dei test mandameli che io provo tutto!
-
mi sa che mancava qualche permesso.. ora provo a fare un altro img, solo che c'è un fottuto odex che spero non dia fastidio
-
Quote:
nk02
mi sa che mancava qualche permesso.. ora provo a fare un altro img, solo che c'è un fottuto odex che spero non dia fastidio
quand'è pronto ... lo provo!
-
-
mtd: ECC errors <0 soft, 1 hard> at 0xXXXXXXXX ( lo fa con una lista lunghissima di "uid" )
poi
error reading system: No space left on device
flashing system from /sdcard/system3.img
mtd: not writing bad block at 0x00000000
era successo anche prima tentando il ripristino di un backup... sbaglio qualcosa??
-
Quote:
Eska
mtd: ECC errors <0 soft, 1 hard> at 0xXXXXXXXX ( lo fa con una lista lunghissima di "uid" )
poi
error reading system: No space left on device
flashing system from /sdcard/system3.img
mtd: not writing bad block at 0x00000000
era successo anche prima tentando il ripristino di un backup... sbaglio qualcosa??
forse son troppo grandi gli img o.o
-
se leggi il mio post prima capirai...