Ciao a tutti ragazzi, ho creato questa Boot Animation per il Milestone chiamata Fallin' Droid perchè ha appunto un Android che cade :) spero vi piaccia:
http://img692.imageshack.us/img692/1574/fallindroid.gif
Link Download
:cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, ho creato questa Boot Animation per il Milestone chiamata Fallin' Droid perchè ha appunto un Android che cade :) spero vi piaccia:
http://img692.imageshack.us/img692/1574/fallindroid.gif
Link Download
:cool:
Bella bella....anche se non ho il milestone è figa.. :)
Fica, peccato che data la mia grande tendenza a flashare e riflashare tutto aspetto ada vere una rom stabile prima di mettere il bootscreen definitivo :)
fichissima. Ma come si installa? o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Per installarla:
Scarica il pacchetto.
Rinominalo in bootanimation.zip per fare prima a dare il comando e copiatelo sulla memory.
Apri il terminale o il prompt dei comandi e digita questi semplici comandi,ovviamente devi posizionarti dove avete l'sdk.
adb shell (se avete Mac ./abd shell)
su
cp /sdcard/bootanimation.zip /data/local/
(se vi da errore dovete forzare la sovrascrittura con il comando -f quindi il nuovo comanda sarà)
cp -f /sdcard/bootanimation.zip /data/local/
reboot
Per tornare a quello originale usare il comando
adb shell rm /data/local/bootanimation.zip
domanda stupida, ma devo estrarre il file dal zip?
aspetta...ma posso metterlo pure io sul magic??? non è quello che sostituisce il logo tim vero?? non serve cambiare spl
..
mmmmm mi da errore e non capisco perche'.
Ho messo il file nella sd poi sono andato nel prompt e ho messo i comandi ma mi da errore. Ho provato lasciando il file cosi' com'e' e pure rinominandolo ma mi da errore.
Metto qui lo screen per vedere se mi potete aiutare capendo dove sbaglio
mi mancava sdk lol.
Ora lo sto installando vediamo come va.
Io mettevo il comand adb shell pero' non lo riconosceva roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
la saga del androidnoob continua. Ho installato sdk ma mi da errore al momento di aprire adb shell. Mi metto nel prompt nella directory dove ho sdk do il comando ma nulla asd
Dai non preoccuparti, il forum serve anche ad imparare cose nuove ;)
Non va dice "device not found" perchè non è in Modalità Debug per attivarla vai in "impostazioni-->Applicazioni-->Sviluppo e selezioni "Debug USB" :) fatto questo nella barra notifiche uscirà un triangolo d'allerta per avvisarti dell'avvio del Debug Mode; a questo punto ripeti l'operazione :)
Ci siamo quasi ma mi manca ancora qualcosa, giuro che ti faccio una statua, ecco qui cosa mi dice
si, non ho rootato quindi a sto punto devo solo rootare e poi vado liscio
Potresti mandarmi un pm anche a me che sono interessato per favore? grazie mille!
ricevuto grazie mille delle spiegazioni;)
certo ben volentieri ;)
No prob tranquillo!
Grazie mille!