Ciao non ho capito dove vengono salvate le applicazione che si scaricano dal Market o si installano da sd...:(
Una volta capito questo posso spostarle insieme alle applicazioni di sistema?se sė come?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao non ho capito dove vengono salvate le applicazione che si scaricano dal Market o si installano da sd...:(
Una volta capito questo posso spostarle insieme alle applicazioni di sistema?se sė come?
Grazie
Le applicazioni installate sono in /data/app/, con l'ottimo programma root explorer puoi montare in scrittura quello che vuoi e spostare appunto le applicazioni in system/app/. Ho notato che in effetti si risparmia un po' di memoria dedicata all'installazione di software di terze parti ( non ho idea di quante se ne possano spostare perō.. ).
Altrimenti puoi farlo dalla shell tramite adb o da cellulare :D
Ma si possono spostare cosė semplicemente o c'č qualche collegamento da correggere?
(ho installato Root Explorer che hai consigliato in altro post: veramente ottimo!)
Grazie.
Io ho spostato solo qualche applicazione e un gioco senza avere problemi di nessun genere.. non so dirte se qualche particolare app possa dare problemi ma sinceramente non credo ;)
Ah, dopo aver spostato l'app in /system/app/ per farla ricomparire nel menų basta un riavvio del telefono.
cavolo!! č un idea geniale in attesa di app2sd funzionante...
a me home run 3d battle , armagddon squadron e toon warz occupano solo loro pių ti 30 mb!!o_Oo_Oo_O
Ma la domanda ora sorge spontanea ma system di quanto spazio libero avrā bisogno?lo usa per fare cache?una persona a quanto dovrebbe mantenersi di mb liberi?
eheh so domande importanti