Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
io ho ripristinato i backup dei file ma continuo a vedere tutto verde nelle preview della gallery nexus mentre nella classica nessun problema.
ho ripristinato un backup nandroid ma il problema persiste
come pulisco la cache della gallery? lo chiedo perchè ho notato che se giro nuovi video questi appaiono correttamente per cui magari se riesco a pulire la cache si risolve il tutto.
Installando la gallery del nexus dovrebbe esserti comparsa sulla sd una cartella "Android" con dentro altre cartelle ( /data/com.cooliris.media/cache ).
Ti basta cancellare quella.. essendo appunto nella sd rimaneva la preview probabilmente, anche se a me ripristinando il backup sono sparite.
Boh, vedi un po' se risolvi ;)
-
ok credo di aver risolto il problema.
"editato la soluzione è nel post di Eska"
mentre scrivevo avevi già postato...comunque funziona
-
anch'io ho applicato solo la modifica per il browser e non mi sembra sia successo nulla ad altre applicazioni, direi ottima cosa per avere il browser più reattivo.
io ho fatto il tutto direttamente da cell senza usare adb, ho usato root explorer copiando in system/framework solo il file framework.jar.
poi ho riavviato (ci ha messo più del solito) e browser tornato come alla 2.0.
Grazie!
-
in effetti mi sono accorto che l'applicazione fotocamera va in crash ogni volta, io ho fatto solo la procedura per il browser
-
Aggiornamento file! è tutto in prima pagina
Con questo aggiornamento sono stati corretti i vari bug ( non ho possibilità di testare per ora ) ed è stata migliorata la qualità dell'immagine durante lo scrolling mantenendo però l'elevata fluidità. Pare infatti che nella precedente versione fossero stati disabilitati diversi effetti, ora la navigazione dovrebbe essere identica a quella del firmware 2.0.
-
Allora io con root manager ho copiato il file framework.jar in system/framework ho sovrascritto e riavviato. Dopo il riavvio il browser è piu fluido, ma mi appare sempre interruzione.applicazione.google.gapps
Che significa??? Come posso risolvere???
-
bene adesso è tutto perfetto, in effetti mi sembrava davvero eccessivo l'effetto sfuocato durante lo scrolling, nella 2.0 non lo ricordavo in quel modo!grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gab2390
Allora io con root manager ho copiato il file framework.jar in system/framework ho sovrascritto e riavviato. Dopo il riavvio il browser è piu fluido, ma mi appare sempre interruzione.applicazione.google.gapps
Che significa??? Come posso risolvere???
Significa semplicemente che facendo la procedura con il solo root explorer non puoi dare i permessi al file ( che io sappia ), vedi penultima riga del codice...
Dando quel comando da shell non dovresti più avere problemi ;)
-
Grazie Eska testata la seconda versione con successo!!
-
ok fatto tutto con adb e funziona alla perfezione...grazie eska ottimo lavoro