Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho quella rom installata, ho un problema fastidioso controllate se lo fa anche a voi.. i video hanno degli artefatti -.-, blocking e noise anche pesanti e fastidiosi, che danno problemi in riproduzione pure su windows.
provate e fatemi sapere.
altre grosse noie non ne ho trovate (a parte il launcher2 in landscape, ma questo gią si sapeva).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
anch'io ho quella rom installata, ho un problema fastidioso controllate se lo fa anche a voi.. i video hanno degli artefatti -.-, blocking e noise anche pesanti e fastidiosi, che danno problemi in riproduzione pure su windows.
provate e fatemi sapere.
altre grosse noie non ne ho trovate (a parte il launcher2 in landscape, ma questo gią si sapeva).
beati voi che conoscete il tedesco......
-
Quote:
brando
beati voi che conoscete il tedesco......
Magari conoscono solo google. :cool:
Google Traduci
-
Quote:
TheSolutor
The solutor , praticamente ti trovo in tutti i forum che parlano di android ;)
ma secondo te io posso applicare tranquillamente al mio milestone gli update.zip trovati sul sito tedesco linkato precedentemente (es rom pulsar 1.2) ??
oppure ci devono essere dei pre requisiti ?
tieni presente che ho root e il 2.0.1 di andrea per intenderci che penso sia la 2.0.1 (14) Hk....
-
ragazzi m installando questi wallpaper si perde il fix per lo scroll del browser?
-
Quote:
armandopoli
ragazzi m installando questi wallpaper si perde il fix per lo scroll del browser?
credo proprio di si, a me scrolla malissimo, perchč viene messo un framework pił recente...non saprei come risolvere ..