salve a tutti,
dopo che ho aggiornato il milestone alla versione 2.0.1 ogni tanto si riavvia da solo.
Capita anche a qualcun'altro?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
dopo che ho aggiornato il milestone alla versione 2.0.1 ogni tanto si riavvia da solo.
Capita anche a qualcun'altro?
hai messo la 2.0.1 ITA ufficiale?!
con quella non mi è mai successo!
si certo, l'ho installata direttamente dal milestone.
Ciao,
siccome mi sono dannato per i continui riavvii del mio milestone, ho fatto di tutto, aggiornamenti del firmware, root e non root, ho persino aggiornato il bootloader ma continuava a riavviarsi...
Dopo 1 mese di tentativi inutili ho cambiato la SIM ed il problema è stato risolto definitivamente !:)
ciao a tutti,
ho comprato il motorola milestone da una settimana, ed ha funzionato bene solo i primi 2 giorni!
premetto che ho installato diverse applicazioni ma tutte cmq ben conosciute ed apprezzate.
Ho installato l'aggiornamento OTA alla versione 2.1update-1 e da allora (ma forse anche prima solo che non me ne sono mai accorto) il telefono si riavvia improvvisamente. Dapprima lo faceva una volta al giorno, ora lo fa ogni 3-5 ore.
Volevo chiedere a matteo come mai avesse cambiato sim? ma hai cambiato operatore oppure hai solo fatto un aggiornamento ad una sim più recente? io la mia ce l'ho da parecchi anni e dovrebbe essere una 32k.
Aspetto vostre notizie per risolvere questo fastidioso problema :D
grazie
L'operatore nn c'entra.. devi cambiare sim sarà troppo vecchia!!!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
c'è stato un ulteriore aggiornamento di 70mb di motorola verso luglio (2010)! e da allora si sono risolti tutti i problemi! non si riavvia più e il cristaltalk funziona bene...
speriamo con android 2.2 di guadagnare anche un po di fluidità! :D
a me si riavvia ancora qualche volta nonostante l'aggiornamento di luglio.. però da quando ho messo la sim da 128k si riavvia raramente
io con sim 3 vecchia(appena uscita in italia) avevo qualche riavvio solo quando aprivo la tastiera da schermo in standby con la 2.1, ma da quando ho aggiornato all'ultima .38 non ho + nessun problema