Visualizzazione stampabile
-
Il tipo di spina, power plug, è sicuramente diverso.
Non ho capito se invece la tensione è 110v e quindi c'è bisogno di un trasformatore/convertitore o se è un doppi voltaggio 110/220 volts?
Cosa c'è scitto sulla multimedia station, sulla scatola o sul libretto d'istruzioni?
Mi darebbe fastidio portarmi dietro ogni volta un trasformatore/convertitore.
-
Io ho preso la multimedia station su expansys e mi è arrivata il giorno dopo l'ordine con :
*Manuale
*Station
*Cavo usb
*Alimentatore Usa-Europa
Oltretutto funziona benissimo col mio Milestone, compratela da loro anzichè in USA....parere mio.
SY
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Io ho preso la multimedia station su expansys e mi è arrivata il giorno dopo l'ordine con :
*Manuale
*Station
*Cavo usb
*Alimentatore Usa-Europa
Oltretutto funziona benissimo col mio Milestone, compratela da loro anzichè in USA....parere mio.
SY
a parte che costa leggermente di più su expansys ma poi loro la comprano dall'america e la rivendono da quanto ho capito. quindi non c'è differenza.
Il tuoi ha la presa americana ed è alimentato a 110 volts?
-
Quote:
fabius
a parte che costa leggermente di più su expansys ma poi loro la comprano dall'america e la rivendono da quanto ho capito. quindi non c'è differenza.
Il tuoi ha la presa americana ed è alimentato a 110 volts?
Il prezzo di expansys considerato la spedizione e il fatto che mi è arrivato il pomeriggio successivo al mio ordine non mi sembra male, nella confezione c'è la dock, il cavetto usb e l'adattatore per la corrente di rete 220v, presa americana e adattatore Europeo.
SY
-
Quote:
rastrano
Ciao, Lo sto comprando, il power plug e` di tipo americano ma sempre a 220v, quindi basta comprare un adattatore che lo stesso venditore mi garantisce funzionare e vende per 4$, mi ha anche garantito che sia il car mount che la docking station per il droid sono al 100% compatibili con il Milestone.
sicuro che è a 220v? se è americano dovrebbe essere a 110v, come per altro mi hanno confermato i venditori americani su ebay.
-
Quote:
fabius
sicuro che è a 220v? se è americano dovrebbe essere a 110v, come per altro mi hanno confermato i venditori americani su ebay.
Non so che dirti, nella confezione c'è la presa Americana e un adattatore Europeo, forse è un piccolo trasformatore, fatto stà che l'ho provata sia collegata alla rete che usb al mio Mac e funziona bene in entrambi i modi, unica differenza se collegata alla rete elettrica la funzione del telefono (docking station) rimane sempre on, se la collego in usb al pc dopo un pò lo schermo va in stand bay.
SY
-
Quote:
sunyang
Non so che dirti, nella confezione c'è la presa Americana e un adattatore Europeo, forse è un piccolo trasformatore, fatto stà che l'ho provata sia collegata alla rete che usb al mio Mac e funziona bene in entrambi i modi, unica differenza se collegata alla rete elettrica la funzione del telefono (docking station) rimane sempre on, se la collego in usb al pc dopo un pò lo schermo va in stand bay.
SY
Potresti postare qualche foto?! :D
-
Quote:
fabius
Potresti postare qualche foto?! :D
Di cosa con precisione?
Del contenuto della confezione?
SY
-
Quote:
sunyang
Di cosa con precisione?
Del contenuto della confezione?
SY
della presa, dell'adattatore/trasformatore e dov'è scritto 110 v (sulla scatola o sul libretto o sulla station).
-
Quote:
fabius
della presa, dell'adattatore/trasformatore e dov'è scritto 110 v (sulla scatola o sul libretto o sulla station).
Ecco qui:
Multimedia station on Flickr - Photo Sharing!
Però non trovo da nessuna parte la dicitura 110V ne sulla scatola ne sulla Multimedia ne nel libretto....
SY