Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
mi credete se vi dico che in 3 mesi, ho avuto uno o due reboot, entrambi dovuti a qualche programma? ;)
nimbuzz anche a me come un utente in prima pagina, mi faceva trovare spesso un errore, anche se non era avviato (e lo so perchè anche quando chiudevo tutto con i task killer, prendeva e spuntava l'errore a caso..)..
ho sostituito con fring, e niente piu'...
controllate bene i programmi, magari toglieteli uno alla volta tra una prova e l'altra...
e se trovate un errore in un programma, segnalatelo al programmatore/software house tramite la mail sul market ;) cosi' se un programma vi interessa, magari viene fixato e potete riutilizzarlo
Ti assicuro che non e' un problema di software; mi e' capitato, guarda caso, dopo un wipe prima ancora che installassi o cambiassi la configurazione.
E cmq non ho applicazioni particolari.
Come suggerito da TheSolutor, ho provato a cambiare la SIM prima con vodafone (4 giorni senza riavvii), ora ho fatto sostituire la prima con una nuova SIM Wind e da 24 non si e' riavviata.
(comunque ieri, rimettendo su la SIM originale, dopo 5-6 minuti si e' riavviato...)
Non ho avuto modo di "stressare" il telefonino a dovere, ma, incrociando le dita, dovrebbe essere proprio la SIM.
Ringrazio VERAMENTE MOLTO TheSolutor per la dritta (da solo non avrei mai pensato alla SIM), senza di lui avrei mandato il telefonino in assistenza probabilmente per niente.
-
Quote:
Lampre1981
Ringrazio VERAMENTE MOLTO TheSolutor per la dritta (da solo non avrei mai pensato alla SIM), senza di lui avrei mandato il telefonino in assistenza probabilmente per niente.
Straquoto il ringraziamento! non so se ho effettivamente risolto, ma di sicuro era parte del problema!
-
Con la nuova sim WIND ieri sera si e' riavviato 3 volte, stamattina 1...
Uff....
non capisco perche con quella vodafone sia andato avanti 4 giorni senza problemi.
Purtroppo mi sa che dovrò portarlo in assistenza.
-
non è la sim, io ho vodafone...e si riavvia anche 2 volte al giorno! spesso quando cerco di far partire una chiamata! non ne posso più...ho disinstallato nimbuzz, vediamo se cambia qualcosa...ho già tolto anche missed call ma niente...
-
proprio non capisco... metto su una qualsiasi scheda WIND e mi si riavvia 4 5 volte al giorno.
Sono 24 ore che ho una scheda omnitel... e nessun riavvio...
Che forse il milestone sta cercando di dirmi qualcosa? :D
-
Quote:
Lampre1981
proprio non capisco... metto su una qualsiasi scheda WIND e mi si riavvia 4 5 volte al giorno.
Sono 24 ore che ho una scheda omnitel... e nessun riavvio...
Che forse il milestone sta cercando di dirmi qualcosa? :D
E dire che lo vende la wind... LOL!! roftl
-
forse è un lotto di schede wind....
scheda 3
75 ore di attivita'... esattamente quando l'ho aggiornato.
neanche un riavvietto piccolo piccolo...
-
Quote:
CaFFeiNe666
forse è un lotto di schede wind....
scheda 3
75 ore di attivita'... esattamente quando l'ho aggiornato.
neanche un riavvietto piccolo piccolo...
io ora sono a 4g e 9h senza riavvii...
-
Quote:
PaoloLast
io ora sono a 4g e 9h senza riavvii...
Purtroppo come non detto... dopo 6g senza riavvii, 3 riavvii in 2 giorni...
CHE PALLE!!!
Credo che attenderò un buon HTC e fanculizzo il milestone, mi sono rotto le scatole...
-
io non ho avuto nessun riavvio da quando ho aggiornato a 2.1...
Ho fatto l'aggiornamento col l'sbf ufficiale della 2.1 wndit, la build però è la stessa della rom v2b.
-
Quote:
theshine
io non ho avuto nessun riavvio da quando ho aggiornato a 2.1...
Ho fatto l'aggiornamento col l'sbf ufficiale della 2.1 wndit, la build però è la stessa della rom v2b.
Per ora ho la 2.1 europea... potrebbe essere quello? anche se a me sebra strano...
Vorrà dire che Riflasherò per l'ennesima volta...
p.s. nulla toglie che se esce un HTC evo senza wimax versione europea, questo lo frullo stile will it blend!! :O
-
problema risolto
Anche io dopo aggiornamento a 2.1 avevo problemi di riavvii continui e non riuscivo a chiamare nessuno, ho sostituito la sim e tutto sembra a posto.
Grazie The solutor
-
Allora... riassumendo dopo settimane di tentativi...
Provato con due schede SIM WIND e si riavviava.
Ora è da 10 giorni che ho Vodafone e non c'e' stato nessun riavvio.
Ho anche notato un aumento notevole della durata della batteria... boh.. aprirò un thread a parte...
-
Posizionamento Sim
Forse ho capito da cosa dipendono i reboot.
Io ho prima di tutto tolto la sim e l'ho pulita (ho una sim piuttosto vecchia), poi ho schiacciato giù la linguetta che tiene la sim in modo tale che una volta reinserita stia più ferma.
A questo punto quando ho rimesso la sim nell'alloggiamento invece di lasciarla entrare a caso l'ho tenuta tutta a destra.
In questo modo, non so se per culo o altro, sono passato da 5/6 reboot al giorno a 0.
Lo sto testando da una settimana per cui per quanto mi riguarda penso di avere trovato la soluzione.
Saluti a tutti e fatemi sapere se funziona anche a voi.
-
Quote:
androsg
Forse ho capito da cosa dipendono i reboot.
Io ho prima di tutto tolto la sim e l'ho pulita (ho una sim piuttosto vecchia), poi ho schiacciato giù la linguetta che tiene la sim in modo tale che una volta reinserita stia più ferma.
A questo punto quando ho rimesso la sim nell'alloggiamento invece di lasciarla entrare a caso l'ho tenuta tutta a destra.
In questo modo, non so se per culo o altro, sono passato da 5/6 reboot al giorno a 0.
Lo sto testando da una settimana per cui per quanto mi riguarda penso di avere trovato la soluzione.
Saluti a tutti e fatemi sapere se funziona anche a voi.
Ottima cosa, i miei reboot sono drasticamente diminuiti dal cambio sim, ma un tentativo lo farò ugualmente per stabilizzare ;)
Facci sapere se va meglio!!
-
Siete riusciti a risolvere il problemi dei riavvii???
Io ho una sim molto vecchia, dita sia colpa sua??
Ho una Vodafone 32K...:-[
-
Quote:
nick85vic
Siete riusciti a risolvere il problemi dei riavvii???
Io ho una sim molto vecchia, dita sia colpa sua??
Ho una Vodafone 32K...:-[
Fattela cambiare, probabilmente non ti costerà niente o al massimo 5 euro... io ho praticamente risolto così...
-
Infatti, ordinata, adesso vediamo quando mi arriva
-
Se posso dire la mia, dopo un lungo periodo di lurkaggio.
FW 2.1 e sim Voda 64K: inizialmente tutto bene, poi continui riavvii; in special modo dopo una chiamata (fatta o ricevuta era uguale) il riavvio era assicurato.... Abbastanza noioso direi. Fatti diversi wipe e ridotte le apps all'osso: niente da fare....
Allora ho utilizzato la mia sim Tim 128k, che ho da tempo, e magicamente tutto è tornato normale... Ho installato OGNI applicazione possibile e per ora sono almeno 10 giorni che non ho riavvii; inoltre il consumo energetico si è sensibilmente abbassato.
Ciao a tutti.
-
Confermo, con la 128k più nessun riavvio...e ho installato di tutto.
-
io oggi vado a comprare una sim nuova.. al negoziante quindi dovrei chiedere una sim da 128k? esiste vodafone?
la mia è da 64k, si è riavviato 6 volte in 20 minuti.. solo stamani, anche perchè ieri pomeriggio mai nessun riavvio, solo uno ieri sera.. (l'ho preso ieri mattina e aggiornato subito a 2.1)
-
Sinceramente per Voda non saprei (vai sul sito e controlla), ma a orecchio direi che la 128 esiste.
Io da quando ho utilizzato la mia 128K TIM non ho più avuto nessun problema.
Carlo.
-
ho guardato e c'è anche vodafone da 128k.. però ora ho provato a togliere la sim, pulirla ai contatti e metterla tutta a destra come ho letto per internet (non ricordo se qui o in altri forum) e per ora non si è più riavviato! ed è una buona cosa dopo i 6 in 20 minuti.. ora è da un quarto d'ora che non si riavvia.. speriamo in bene
-
per chi ha cambiato la sim: ora che non avete più riavvii o ne avete ma raramente, la sim che avete preso è da 128K? aspetto risposte, magari da chi ha vodafone! che fra 3 ore semmai la vado a comprare..
-
Io avevo anche più di un riavvio al giorno, ho cambiato la SIM e tutto è andato a posto.
L'ho ordinata dal sito Vodafone, è la 128K, 8€ e risolvi tutti i problemi:)...
-
Quote:
nick85vic
Io avevo anche più di un riavvio al giorno, ho cambiato la SIM e tutto è andato a posto.
L'ho ordinata dal sito Vodafone, è la 128K, 8€ e risolvi tutti i problemi:)...
sisi anche io, da stamani si è già riavviato 8-9 volte.. speriamo abbiano anche in negozio la sim da 128.. stasera vi farò sapere
-
ho preso una sim nuova.. da 128k.. da oggi pomeriggio alle 17 che la ho messa non si è neancora riavviato.. è gia una buona cosa!